Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Livia
Sposa Novella Giugno 2025 Roma

Ricevimento matrimonio intimo

Livia, il 23 Gennaio 2024 alle 23:07 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao a tutte 🩷 Io e il mio fm abbiamo appena iniziato a cercare chiesa e location, l’unica certezza è che il matrimonio sarà intimo, massimo 50 persone. Ho già cercato tra i post, ma non ci sono molte info, quindi ci riprovo! Potete aiutarmi nella ricerca di una location che non risulti dispersiva? Qualcuna di voi ha optato per un matrimonio intimo e può darmi qualche consiglio?
Grazie a tutte 🌸

9 Risposte

Ultime attività da Bibi, il 20 Agosto 2024 alle 14:21
  • B
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Naima, interessante! penso che più in là chiederò info.
    Intanto Provo a scriverti in pvt anche se non so bene come si faccia! 😅

    • Rispondi
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti fanno il preventivo hai possibilità di pagare meno avendo la location non in esclusiva (quindi il ristorante potrebbe essere aperto anche ad altri clienti, seppur in zone separate) oppure puoi pagare un po' di più e assicurarti l'esclusiva di tutto il posto per gli orari concordati.
    Noi paghiamo un centinaio di euro a persona con postazione acque aromatizzate per il rito,aperitivo,buffet di antipasti molto ricco, due primi, buffet di dolci e frutta e torta nuziale (location in esclusiva per rito e cena).
    Svolgeremo anche la cerimonia lì, simbolica, perché autentica costa 800 euro (sono i prezzi del comune di Castelgandolfo). Noi andremo al comune qualche giorno prima a firmare e poi il giorno del matrimonio avremo una celebrante che abbiamo ingaggiato a un prezzo molto più vantaggioso.Speriamo bene! 🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi pur avendo il ristorante interno non avranno altri eventi nello stesso momento, giusto?
    Posso chiederti più o meno qual’è il costo a persona che vi hanno fatto e cosa comprende? Svolgerete anche la cerimonia lì? Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bibi,


    Si, si può prenotare in esclusiva Smiley smile nel prezzo che paghiamo noi sono inclusi affitto location e banchetto (Loro hanno un ristorante interno). Se servono altre info fammi sapere!
    Ciao
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Naima,
    So che è un vecchio post, ma cercavo info su Villa Petrolini.
    Sapresti dirmi se si può prenotare in esclusiva e se si paga l’affitto? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia zona Ladispoli- Cerveteri e Bracciano ci sono moltissimi posti... al lago, in spiaggia, agriturismi. Ti potrebbe interessare questa zona?
    • Rispondi
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ma figurati!

    Ci sposeremo a Settembre di quest'anno, e ci riserveranno una parte del giardino terrazzato ma si poteva scegliere anche l'interno o la veranda (tutto affaccia sul lago). I costi diciamo che sono allineati con cioè che trovi in giro...per il momento la struttura ci è sembrata meritevole, ovviamente non avendoci ancora fatto l'evento non posso darti ulteriori rassicurazioni. Potresti provare a chiedere e vedere se ti ispira fiducia Smiley smile

    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Novella Giugno 2025 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Naima! Grazie mille per la risposta 🫶🏻 La terrò sicuramente in considerazione! In che periodo vi sposerete? Vi riserveranno una sala/terrazza? Qualunque info utile è ben accetta! 😍
    • Rispondi
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Il mio matrimonio avrà massimo 45 invitati quindi direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda Smiley smile Se può esserti utile io ho prenotato a Villa Petrolini, affaccia sul lago di CastelGandolfo e offre diverse soluzioni. Non la trovo per nulla dispersiva pur essendo molto suggestiva. Se necessiti di ulteriori consigli non esitare a chiedere.

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione