Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Marzo 2024 Napoli

Ricevimento ottobre nelle Langhe

Elaia, il 26 Novembre 2023 alle 05:12 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 1
Ciao,
abbiamo due bambini piccoli, abbiamo deciso di sposarsi alle Seychelles con loro ad aprile (matrimonio sulla spiaggia, un sogno) e già pensato al viaggio di nozze ad agosto.
Vorrei comunque dare una piccola festa per amici e parenti, soprattutto lontani (noi viviamo a Torino, loro campani) per fargli vivere un'esperienza meravigliosa nelle Langhe, tra le vigne, in campagna, in tutto invitati una 60ina di persone.Purtroppo ci siamo mossi tardi e giugno nelle Langhe credo sia tutto occupato, maggio poca roba. Siamo vincolati solo al giorno che deve essere sabato per forza, rito e cerimonia li facciamo all'estero quindi per quello nessun problema MA mia cugina si sposa giù a settembre e non volevo interferire minimamente con lei.Mi hanno proposto metà ottobre in un posto che abbiamo adorato a prima vista (la Torricella).Secondo voi il periodo è buono? Qualcuno si è sposato da quelle parti e ha fatto un ricevimento "non convenzionale?" Noi saremo già sposati da mesi e già pure andati in viaggio di nozze 😅😅😅 Non mi immagino il classico. Idee?

1 Risposta

Ultime attività da Joselena, il 11 Gennaio 2024 alle 12:03

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione