Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Dicembre 2022 Parma

Ricevimento Parma/reggio Emilia

Concetta, il 30 Ottobre 2022 alle 10:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutti! Mi sposo tra un mese e per varie ragioni purtroppo sto iniziando solo ora ad organizzare tutto. So che è da pazzi ma chiaramente devo riuscirci.
Per questo spero nel vostro aiuto!
Vorrei trovare un posto carino (per le foto) tra Parma e Reggio Emilia (e zone limitrofe) per una 30ina di invitati ad un prezzo onesto (speravo di non spendere più di 80 euro a persona). Mi piacerebbe una cucina mediterranea. So che in queste zone la cucina regionale è davvero molto buona però non vorrei un pranzo a base di tortelli e salumi.Qualunque vostra opinione può essermi (esserci) di aiuto!Grazie!!

3 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Novembre 2022 alle 20:37
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2023 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto buono anche podere casarossa! Si mangia veramente benissimo ed hanno tante cose al di fuori del classico tortello!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Concetta, eccoti i fornitori della zona:

Le 21 migliori location per il matrimonio a Parma

Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Ti lascio anche i post che parlano dell'argomento 👇

Info location Parma

Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi è venuto in mente il Maneggio a Magreta, forse fuori zona ma sono stata anni fa e fanno da mangiare molto bene e trovi anche cibi tipo orecchiette ecc. come budget per un matrimonio non so dirti. Se no Cavazzona, posto molto bello, ma cibo tipico e non mi sembrano per nulla alla mano (stata per vedere la location e dopo da “privata”, sfortunatamente non ho mai mangiato perché hanno orari di apertura limitati).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione