Ciao a tutte!noi ci sposiamo il 14 settembre e tra imprevisti e disastri vari sono esaurita 😱mi ha chiuso l’atelier dove ho preso il vestito ma comunque la sarta mi sta seguendo...x carità ma non è mai come andare in negozio!manca quella magia forse xke sono infastidita dal gesto!poi fresca fresca dell’altro giorno mi viene detto che l'articolo che avevo scelto come bomboniera non è più disponibile!avevo già fermato tutto con acconto a febbraio!corri a riprendermi i soldi ed andare da un’altra parte xke comunque nn mi sarei fidata ad ordinare altro!ho avuto una scelta limitata xke comunque poi ad agosto sono tutti in ferie però dai ho risolto x fortuna!ora siamo molto presi con il lavoro ma comunque pensiamo anche al lato economico e ci viene l’ansia!i nostri amici due anni fa hanno iniziato a fare il ricevimento dei regali a casa 1 mese prima del matrimonio. Voi come vi siete organizzati?e come invitate parenti e amici al ricevimento? Grazie a chiunque mi consiglierà!
Ps non vedo l’ora di essere in viaggio di nozze io e il mio fm in relax 😍(ma soprattutto non vedo l’ora che arrivi il nostro giorno❤️)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui