Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Ricevimento quanto prima dal matrimonio?

Alessandra, il 26 Luglio 2019 alle 01:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte!noi ci sposiamo il 14 settembre e tra imprevisti e disastri vari sono esaurita 😱mi ha chiuso l’atelier dove ho preso il vestito ma comunque la sarta mi sta seguendo...x carità ma non è mai come andare in negozio!manca quella magia forse xke sono infastidita dal gesto!poi fresca fresca dell’altro giorno mi viene detto che l'articolo che avevo scelto come bomboniera non è più disponibile!avevo già fermato tutto con acconto a febbraio!corri a riprendermi i soldi ed andare da un’altra parte xke comunque nn mi sarei fidata ad ordinare altro!ho avuto una scelta limitata xke comunque poi ad agosto sono tutti in ferie però dai ho risolto x fortuna!ora siamo molto presi con il lavoro ma comunque pensiamo anche al lato economico e ci viene l’ansia!i nostri amici due anni fa hanno iniziato a fare il ricevimento dei regali a casa 1 mese prima del matrimonio. Voi come vi siete organizzati?e come invitate parenti e amici al ricevimento? Grazie a chiunque mi consiglierà!
Ps non vedo l’ora di essere in viaggio di nozze io e il mio fm in relax 😍(ma soprattutto non vedo l’ora che arrivi il nostro giorno❤️)

6 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 26 Luglio 2019 alle 10:23
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra meno male hai risolto purtroppo succede anche questo, qua oggi come oggi si è sempre usato che è l invitato a venire in casa a portare i regali prima era a sorpresa invece oggi funziona come quando devi portare la partecipa ti chiamano e ti dicono se ti trovano giustamente ora quando facciamo la spesa compriamo cose da offrire pensa che abbiamo il problema che non beviamo caffè infatti per l occasione dovremmo acquistare anche caffè 😜poi sotto casa abbiamo una pizzeria se saranno amici magari possiamo invitare la pizza per ringraziare del regalo se sarà di domenica la loro visita al massimo acquistiamo le paste in pasticceria...Inoltre abbiamo la lista nozze viaggio e quindi chi vorrà partecipare li devono versare la quota entro il 16agosto anche noi ci sposiamo il 14settembre 😘😊😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le risposte❤️Comunque si da noi si usa prima del matrimonio portare gli invitati a casa e preparare un rinfresco e loro ti consegnano il regalo...pensavo anch’io di iniziare un mesetto prima!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso ricevimento dei regali a casa ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da noi non si usa fare questo ricevimento per i regali non saprei aiutarti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente nella mia zona non si usa che vengano a portarti i regali a casa prima del matrimonio ma da mia cognata so e so che glieli hanno iniziati a portare circa 10 giorni fa e lei si sposa il 3 agosto.. perciò credo che un mese prima del matrimonio sia ok
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, gli intoppi durante i preparativi ci sono sempre l'importante è risolverli, immagino il discorso che l'atelier ha chiuso non ti regala la stessa emozione ma pazienza comunque hai il tuo abito🥰. Io non farò il ricevimento dei regali perché x i non invitati farò la lista nozze all'agenzia viaggi invece gli invitati da noi ormai( e x fortuna) danno tutti i soldi il giorno del matrimonio. Molti degli invitati li abbiamo già avvisati con un messaggio simpatico, a gennaio quindi 6 mesi prima spediremo gli inviti 😊 in bocca al lupo x tutto il resto dei preparativi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione