Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari

Ricevimento villasimius/costa rei

Cristina, il 15 Aprile 2016 alle 15:02 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 23
Ciao a tutte sposine!ho bisogno del vostro aiuto!qualcuna di voi conosce le location per il ricevimento di villasimius/costa rei?ne avete qualcuna da consigliare?noi siamo stati alle anfore ( ma ci sposiamo di sera e li l'orario massimo è la mezzanotte e quindi non va bene)abbiamo preso un appuntamento anche all'hotel stella maris...ne conosco anche tanti altri ma non ci sono mai stata!consigliatemi pleeeeease!!!

23 Risposte

Ultime attività da Babi, il 14 Settembre 2016 alle 17:59
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salvati finchè sei in tempo..peccato veramente..ma peggio per loro..

• Rispondi
  • Kerry
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Kerry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooooo direi che siete state tutte esaustivissime! Peccato xó perché il posto e il locale erano davvero un incanto...ho capito niente escargot! Grazie davvero a tutte!! E...mi spiace x come sia andata con il ristorante, immagino davvero il nervoso!
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo 100 invitati è stato un incubo dentro...la gente è morta dal caldo ....tutti i tavoli messi male...mia figlia nel tavolo dei bimbi è finita dall'altra parte della sala.....neanche la vedevo...

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono poco seri!!!

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi non viviamo in sardegna ,ti capisco bene...direi che è andato male tuttoo.

partendo dal presupposto che conoscevamo il titolare e ci siamo fidati ciecamente...

la mal gestione e comunicazione con la segretaria,alcuanto sgarbata e poco idonea a gestire sposi...

la cena doveva andare all'esterno nel giardino dentro i gadzebi,ma scopro tramite facebook che il maestrale invernale gli ha rasi al suolo ...entro nel panico pertanto chiedo più volte come si può fare e,inizialmente vengo rassicurata che ci sarebbero state delle coperture per l'evento,ma che comunque se solo ci fosse stato un po di vento che tutto sarebbe stato nella sala climatizzata all'interno..in ogni caso di stare tranquilla....morale della favola..il giorno delle nozze(25.06) ha fatto una giornata bellissima da record...quindi ideale per cenare all'aperto..invece no..tutti i tavoli dentro con aria condizionata spenta e invitati morti dal caldo...

la cena..per fortuna il cibo era buono e fresco...peccato che ,nonostante avessimo scelto tutti gli antipasti in piedi per fare piu in fretta e quindi passare subito alla festa...hanno pensato bene di servire ogni pietanza ogni mezz'ora...a mezza notte( orario previsto per i fuochi d'artificio) eravamo ancora al pesce...ovviamento gli ospiti sono usciti in giardino per godersi lo spottecalo..e il pesce freddo non se l'ha mangiato nessuno....

essendo finita la cena tardi..anche i festeggiamenti sono finiti presto..l' open bar è stato usufruito solo per mezz'ora e categorici all'una e trenta hanno fatto spegnere la musica(nonostante avessimo preso accordi che potevamo tenerla bassa...una delusione

all'orario dei fuochi d'artificio non era pronta neanche un misero strato di torta finta...

nel giardino neanche uno straccio di illuminazione il tavolo dei confetti e delle bomboniere quasi non si vedevano,la torta tagliata e servita in giardino non è stata neanche vista da tantissime persone...

i camerieri per la metà sgarbati...e poco adatti ad un luogo che si descrive elegante...

a un ristorante che pretende il saldo a due settimane di anticipo ,deve quantomeno esserne all'altezza....nessuno si è mai avvicinato a chiedere come stava andando..anzi sono stata io sposa ad avvicinarmi dalla fantomatica segretaria per l'occasione anche cameriera e barman a chiedere come stava andando...e per la cronaca il padrone non si è neanche presentato..

è stata una ansia...la scelta più sbagliata...ancora a due mesi dal matrimonio ho una rabbia....

potrei stare ad elencare altre mille cose...spero di esserti stata d'aiuto!!!

• Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2017 Cagliari
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non abito in Sardegna perciò ho avuto solo un contatto via mail, pertanto è possibile che il prezzo sia modulato per i pochi invitati (i miei sono circa 60).

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130€? A noi hanno chiesto 100€ a persona e non ci hanno parlato nemmeno di questa storia del l'esclusiva del locale!comunque mi sono sembrati molto poco seri e poco organizzati!poi noi abbiamo quasi 200 invitati e la location interna è minuscola!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2017 Cagliari
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io da poco mi sono informata con l'Escargot perché la location mi sembra stupenda. Ma a noi ci hanno chiesto 130 euro a persona più 3000 euro per l'esclusiva del locale...Chissà come mai variano tanto i prezzi, forse perché abbiamo pochi invitati noi...

• Rispondi
  • Kerry
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Kerry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siccome eravamo interessati anche noi all'escargot posso chiederti per quale motivo non lo sceglieresti piu? Sai noi nn viviamo in Sardegna quindi ogni consiglio x non sprecare tempo è utile!
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'avevamo visitato anche noi...molto bello...

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Hotel stella maris
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatto benissimoo!!!brava...cosa avete scelto??

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Babi!alla fine ci siamo passati e non ci ha fatto per niente una buona impressione quindi abbiamo scelto un altra location Smiley winking
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposati all'escargot...aiutooo di positivo c'era solo il cibo fresco ...per il resto non lo sceglierei mai più...se ti può essere utile....

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle infoSmiley winking
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra massimo 150..

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!direi ottimo!domani chiamo per prendere un appuntamento allora!sai dirmi per caso quante persone può contenere il locale?
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo 75 euro carne e pesce ,due primi e due secondi con torta nuziale!!

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il menù a persona?
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi sposiamo a giugno, abbiamo scelto l'escargot a costa rei....molto bello...perfetto anche il rapporto qualità prezzo!!!

• Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era di sera d'estate e abbiamo ballato fimo a notte fonda con la band che suonava...eravamo stati benissimo mangiato benissimo e tutto!!!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il timi ama temo sia troppo caro!anche io avevo visto l'escargot e mi sembrava molto bello!il matrimonio a cui sei stata tu era di sera?sai se hanno dei limiti di orario?
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...una mia carissima amica si sposa al Timi Ama a Villasimius...è stra meraviglioso ma non so quanto costi.Potresti chiedere...Altrimenti una mia cugina si era sposata all'Escargot a Costa rei (moooolto bello) e una mia amica al Maclas.C'è anche Is Fradis...Sono tutti sulla spiaggia questi tre e fanno anche la cerimonia in spiaggia (anche religiosa) se ti interessa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione