Ciao ragazze,
Vi scrivo perché ho bisogno del vs aiuto e spero che tra di voi ci sia qualcuna esperta in materia.
Tutto inizia 4 mesi fa quando abbiamo confermato il fotografo e alla firma del contratto abbiamo dato la caparra. 2 settimane (non sto qui a dilungarmi per i motivi) ho cambiato idea, quindi le scrivo un messaggio dicendole che annullavo tutto (si ammetto che forse il modo è sbagliato) e di farmi sapere se dovevo mandarle la raccomandata. Dal 3 giugno, nessuna risposta, ho inviato la raccomandata, che non ha ancora ritirato e oggi l'ha richiamato il mio fm. Però ha voluto che la richiamassi io! Così ho fatto, morale della favola forse mi darà un appuntamento per la settimana prossima e quando le ho chiesto della caparra, mi ha risposto :<>
Le ho ricordato che nel contratto, fatto da lei, c'è scritto esattamente;
"Al committente è consentito recedere liberamente, con diritto alla restituzione integrale della caparra confirmato tua versata, fino a 60 giorni prima della data del servizio."
Comunque mi ha liquidata dicendomi che nel pomeriggio mi avrebbe chiamata per fissare un appuntamento per la prossima settimana. (Secondo me non chiamerà e continuerà a prendere tempo)
Ecco, ho fatto la disdetta 4 mesi prima, come posso tutelarmi e stringere i tempi per farmela restituire?
Mi scuso per la lunghezza del post ma ho cercato di essere il più chiara possibile e spero che qualcuna possa aiutarmi perché sono veramente giù.. I soldi non li trovo per strada!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM