Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Richiesta di conferma

Ambra, il 29 Marzo 2023 alle 17:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buonasera a tutti! Ci sposeremo il 23 maggio, ad ottobre abbiamo mandato il "save the date", tra dicembre e gennaio abbiamo consegnato/inviato le partecipazioni. A maggior parte degli invitati ci ha detto subito di sì, qualcuno, pochi per fortuna ha accampato scuse poco plausibili (ma vabbè). Ad...
Buonasera a tutti!
Ci sposeremo il 23 maggio, ad ottobre abbiamo mandato il "save the date", tra dicembre e gennaio abbiamo consegnato/inviato le partecipazioni. A maggior parte degli invitati ci ha detto subito di sì, qualcuno, pochi per fortuna ha accampato scuse poco plausibili (ma vabbè).
Ad oggi però mancano ancora delle conferme, alcune di queste comportano la prenotazione della stanza.. avete suggerimenti per una frase carina e non troppo formale da mandare su WhatsApp prima che mi venga una crisi di nervi? bridezilla-anne-hathaway.gif

Grazie!! ♥️

37 Risposte

  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fastidio o no devi avere conferma... Vacci diretta, se di offendono pazienza... Anche perché c'è di mezzo la prenotazione della stanza
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se non funzionasse? Ho già provato un mesetto fa, forse devo essere più diretta anche se mi sembra sempre di dare fastidio🥹
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi semplicemente conferma perché la data si avvicina e serve per la location
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, ho già provato questa strada un mese fa circa.. sto ancora aspettando 😑 io li considero "no" però ecco, non mi sembra carino
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli scriverei semplicemente che hai bisogno della conferma dato che ci si avvicina alla data e che devi prenotargli la stanza😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione