Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Luglio 2021 Bari

Richiesta info sala ricevimenti

Lucia, il 31 Maggio 2020 alle 14:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Buongiorno,
Volevo chiederle un consiglio su come comportarci con la sala ricevimenti che avevamo prenotato nel 2019 per il matrimonio nel 2020, ma che ora abbiamo dovuto cambiare, causa Covid e nessuna disponibilità di date per l’anno prossimo? La ringrazio per quanto saprà dirci

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 2 Giugno 2020 alle 19:52
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Procedo subito
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, ti consiglio di scrivere a help@matrimonio.com, le colleghe saranno felici di aiutarti!

    Un abbraccio grande Smiley heart


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. tu che tipologie di problemi stai avendo? Ti sei rivolta ad un avvocato?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un'utente del sito.... sto avendo anche io problemi con la mia location. In ogni caso un avvocato non pottrebbe procacciarsi clienti nel forum, è vietato dal regolamento. Ma vi consiglio di rivolgervi ad un'associazione consumatori, ad es federconsumatori o adusbef.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! È stata gentile. Per caso voi seguite e aiutate le coppie anche in questioni legali? La ringrazio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' non state facendo un recesso, ma so tratta di una risoluzione del contratto o che vogliate far valere la forza maggiore o l'eccessiva onerosità, avete comunque diritto alla restituzione della caparra. Il fatto sta che una cosa è avere un diritto, tutt'altra è ottenerne il rispetto. Ho paura che avrete bisogno di un avvocato.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si, ma non era il periodo dell’anno che preferivano... e sposarci in inverno non ci va.. date libere da ottobre!! Il contratto non è contratto, c’è scritto in caso di disdetta perdita della penale!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna data in un anno mi sembra strano, neanche di settimana e nei mesi non gettonati?
    Comunque ho letto di molte spose che hanno avuto problemi, dovresti comunque leggere il contratto che hai firmato e vedere cosa dice
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si .. o kmq se c’è qualche giorno cambiano le condizioni ( ad esempio serale oppure altra sala associata oppure nella nostra location ma due matrimoni al giorno...) volevo sapere se è successo a qualcuno e ha potuto recedere senza problemi?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia,

    La sala ti dice che non ha più disponibilità per l'anno prossimo? non ho capito!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione