Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara

Richiesta preventivi

Andrea, il 19 Novembre 2014 alle 17:02 Pubblicato in Assistenza 0 5

Buonasera a tutte/i!!! domanda: per richiedere un preventivo ai fornitori, nello spazio dedicato alle Note cosa va aggiunto? il tipo di menu ad esempio o cos'altro? grassie Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 20 Novembre 2014 alle 08:15
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelle note puoi mettere quello che vuoi, ossia quello che ritieni più utile far conoscere al fornitore al fine di circostanziare meglio il preventivo

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. Adesso provo e vedo cosa mi dicono.. Grazie mille!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i ristoranti nelle note ho precisato di volere un preventivo per buffet di benvenuto, menu indicativo, torta e se nel prezzo era compreso anche l'allestimento. Conta che molti non ti danno una risposta ma ti chiedono di parlarne da loro, altri ti inviano dei preventivi con esempi di menù per le varie fasce prezzo in ogni caso, quindi puoi anche non scrivere nulla di particolare se non che vuoi un preventivo. Per i fotografi, sappi che su 10 che contatti 9 vorranno vederti per mostrarti i loro lavori prima di dirti una cifra, (cosa che a me ha dato molto fastidio perché puoi essere bravo quanto vuoi ma se il tuo servizio minimo sfora il mio budget non voglio sprecare il mio tempo a farmela contare prima di saperlo). Alcuni non ti rispondono proprio tramite questo sito ma io ho provato tramite il loro privato e li ti rispondono subito.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bolzano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo un messaggio personale dove spiegavo che tipo di cerimonia ho in mente qua te persone la location ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione