Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovara
Sposa Novella Maggio 2026 Torino

Richiesta pubblicazioni matrimonio

Giovara, il 9 Gennaio 2026 alle 07:03 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Ciao a tutte ho una domanda da fare 😅 io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa il 2 maggio 2026, ieri sera ho mandato la richiesta di pubblicazione al comune di Torino. La mia domanda è ma ho sbagliato e dovevo aspettare ancora un mesetto oppure è giusto così? Perché come data ultima per l'evasione della pratica mi da marzo, cosa significa?

5 Risposte

Ultime attività da Titti, il 17 Gennaio 2026 alle 14:11
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, utilissimo! 🥰
    • Rispondi
  • Giovara
    Giovara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va fatto tutto dopo l'incontro con il parroco perché vi deve rilasciare il modello X Richiesta pubblicazioni matrimonio 1
    Questo è lo schema che ci hanno dato a noi al corso prematrimoniale. A noi è stato molto utile, spero sia utile anche a voi. Ovviamente ci sono riferimenti di Torino
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! 😊
    Quindi la richiesta al Comune di Torino l'avete fatta online (prima o dopo la parte con la segreteria parrocchiale)?
    Noi ci sposiamo a Napoli, ma siamo residenti a Milano... e qui sembra che non prenotano, né che si possa fate online! 🙈 Probabilmente dovremo andare di persona e anche più di una volta.
    • Rispondi
  • Giovara
    Giovara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono informata in comune e mi hanno detto che la tempistica va bene perché dev'essere fatto tutto almeno 3 mesi prima quindi siamo giuste se fai la domanda adesso 😉 comunque mi hanno detto che entro marzo chiamano per prendere appuntamento per ritirare le pubblicazioni quindi attendiamo 💪 grazie mille per avermi risposto 😊
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😀 Avete provato a recarvi di persona all'ufficio matrimoni del comune?
    Noi ci sposiamo il 9 maggio 2026 e per ora abbiamo appuntamento soltanto per l'istruttoria matrimoniale in chiesa (dopodomani)... col Comune ancora nada.
    Spero che non siamo noi ad essere troppo in ritardo! 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione