COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa VIP Luglio 2021 Milano

Richieste a fornitori non fatte da me

Valeria, il 3 Febbraio 2021 alle 14:56 Pubblicato in Assistenza 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno,

Stamattina ho notato in una sezione che non sono più riuscita a trovare, una serie di fornitori per i quali erano pronte delle richieste di preventivo, ma non fatte da me! Volevo eliminarle ma non sono riuscita. Ieri ho trovato una chiamata persa da parte di matrimonio.com, potrebbe essere che tutto sia partito da lì? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Febbraio 2021 alle 10:20
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Buongiorno Valeria,

ho provveduto a rispondere al tuo messaggio in privato. Comunque non risultano richieste di preventivo inviate per conto tuo, tranquilla! Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ti sei spiegata Federica 😉 mi è venuto in mente che l'anno scorso mi avevano chiamata e mi avevano chiesto se avevo bisogno di qualcosa...chiesi aiuto x le bomboniere. Poi vidi che mandarono delle richieste per preventivi,ma almeno avevo dato l'ok. Adesso mi sono trovata una sfilza di fornitori selezionati da loro a cui inviare un preventivo. È vero che non è partito,ma mi dà fastidio che decidano loro di cosa ho bisogno o no.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie, lo farò!
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Una volta mi é capitato che quando ho chiesto un preventivo me ne sono arrivati altri non richiesti. Poi ho capito che quando ho richiesto il preventivo ad un fornitore che mi interessava risultavano già spuntato in automatico altri fornitori non richiesti e così è stata inviata una richiesta involontaria di preventivo. Non so se mi sono spiegata ecco 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao...prova a contattare le amministratrici...ti lascio il link qui di seguito che ti spiega come fare...https://community.matrimonio.com/forum/come-contattare-le-admin--t502978
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti