Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Novembre 2020 Catania

Ricominciamo il count down

Valentina, il 24 Marzo 2020 alle 08:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Eh si anche io, come tante altre spose, ho spostato il matrimonio. Mi sarei dovuta sposare il 27 maggio ma, visto l'andazzo della cosa, abbiamo deciso di rimandarlo a dicembre (l'11 il giorno del nostro anniversario), per fortuna sia il ristorante che il fotografo avevano la data libera e sono stati molto collaborativi.

Quindi siamo di nuovo a - 261.
In bocca al lupo a tutte!! 🥰🥰

18 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 24 Marzo 2020 alle 10:18
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, non sarà solo la festa del nostro matrimonio, ma la liberazione da questo male assurdo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono sicura! Poi dopo quello che sta succedendo sarà ancora più bello!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ero curiosa sai, perché è una possibilità in cui potrei ritrovarmi e quindi capire come vi state muovendo mi avrebbe aiutata. Chissà come si metteranno le cose, qualsiasi cosa accadrà sarà comunque il nostro giorno più bello! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh provaci a vedere se è disponibile non costa nulla 😉
    Per il momento non ci ho ancora pensato, sicuramente si dovrà sistemare il vestito che aveva lo scollo a barca con la manica corta, quindi aggiungere un pellicciotto o un bolero. E procurare degli ombrelli sia mai piovesse 😅
    Per il resto non saprei, ci penserò più avanti.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se dovessi rimandare vorrei tanto sposarmi il giorno del nostro anniversario, ma sarebbe un sabato di settembre, quindi praticamente impossibile da trovare libero! 😅
    Comunque sono curiosa: hai in mente di cambiare qualcosa del matrimonio, visto che sei passata da primavera a inverno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Alla fine ci sposeremo lo stesso e sarà ancora più bello perché sarà un momento di gioia per tutti dopo la "crisi"!
    Andrà sempre meglio! ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viva il lupo! 💪 Ce la faremo tutte! Chi prima chi dopo non importa, l'importante è farcela e coronare il nostro sogno.

All'inizio è stato difficile accettare questo posticipo, aspettavo questo giorno da quasi due anni...

Due anni di preparativi, di pianti, di ansia, di organizzazione, di stress, di cura di ogni minimo dettaglio...

Però poi mi sono rassegnata e rasserenata perché alla fine ci si sposa una volta sola nella vita, e il mio matrimonio (come quello di tutte voi) deve essere un giorno di pura festa, di abbracci, di baci, di balli, di stare vicini.... non di paura e di distanza! 🍀

Andrà tutto bene!!Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti, anche a me nessun fornitore sentito fino ad ora ha fatto problemi.
    Si sono più tranquilla anche io, come dicevo in altro post, è un pensiero in meno che, in questo periodo, non guasta, né abbiamo già tanti.
    In bocca al lupo anche a te 💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sarei dovuta sposare sabato 18 aprile.

Ieri ho ufficialmente rinviato il matrimonio. La nostra nuova data è martedì 4 agosto.

Fortunatamente tutti i fornitori erano liberi quindi non ho dovuto rinunciare a nessuno di loro.

Sono molto più tranquilla!

E da - 25 si torna a - 133! Ma va benissimo così! 🍀🌈

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io ho delle mie idee, forse un po' "strane", in ogni caso dopo questa pandemia, tutto non sarà più come prima. In primis le relazioni interpersonali, penso che inconsciamente, continueremo a mantere la "distanza di sicurezza", ma potrebbe non essere così male 😅
    Per quanto riguarda il venerdì per me, personalmente, cambia poco la prima data era un mercoledì 😅 io sono sempre stata dell'idea del "chi vuole esserci ci sarà".
    Io al momento ho tirato un respiro, non che non volessi sposarmi a maggio ma, dalle mie parti si dice, ogni impedimento è giovamento. Vuol dire che doveva andare così 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si!!! In bocca al lupo per tutto!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti noi ci volevamo sposare lo scorso anno in quella data, poi abbiamo avuto varie difficoltà e ci abbiamo rinunciato. A questo punto sarà un segno del destino 😅
    💪💪
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto coincidere la data sel matrimonio con quella dell'anniversario!!! La trovo una cosa molto carina!!!!
    #bepositive
    #Andràtuttobene
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sarò strana, ma nn riesco a star tranquilla😢 ho paura che non sia più la stessa cosa, e soprattutto essendo un venerdì penso che molte persone non possono venire a causa del lavoro.. 😖 non lo so forse sono io paranoica ma nn riesco ad accettare questa cosa.. 😕😕
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 💪💪 dai almeno adesso siamo più tranquille mentalmente, che in questo momento ci vuole 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo valutato di rimandare il matrimonio, per come si presenta la situazione mi sembra la scelta migliore! Dal 30 maggio al 4 settembre.. Speriamo bene 💪🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre positiva! In bocca al lupo a noi 😉😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo deciso di cambiarla,ieri la conferma mi dovevo sposare il 30 Maggio spostata al 17 Ottobre da -66 a -206 #bepositive🍀🌈💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione