Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Luglio 2021 Torino

Ricordare data matrimonio

Martina, il 30 Gennaio 2021 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazze!
A maggio 2020 abbiamo deciso di rimandare il matrimonio dal 04/07/2020 al 09/05/2021. Per comunicare lo spostamento di data agli invitati abbiamo mandato tramite whatsapp l’immagine allegata. Ora mi domando, aspettando sempre il nuovo dpcm, secondo voi dobbiamo di nuovo ricordare quando ci sposeremo?... e in che modo? Più che altro perché avevamo messo come data di conferma in 15 marzo per tenerci larghi nel caso qualcuno si aggiungesse dopo.
Per chi ha rimandato cosa farete per ricordare visto che è passato tanto tempo?Ricordare data matrimonio 1

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 30 Gennaio 2021 alle 23:26
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.., no noi nn abbiamo optato per ridare le partecipazioni... infatti nn so se è il caso di ricordarlo dopo questo nuovo dpcm in altro mido
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 aprile e ho fatto proprio come te quando ho spostato dal 2020 al 2021. Aspettiamo il 5 marzo per capire cosa fare. Pensiamo di dare ugualmente le partecipazioni (alcune le abbiamo ristampare e per i più giovani ne abbiamo fatta fare una digitale). Quando le daremo, spiegheremo la situazione e in base a cosa decideremo a marzo daremo risposte definitive (spero) 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sì che la location vuole sapere 15 giorni prima. Ma abbiamo messo quella data sapendo che comunque nn tutti ci daranno conferma il 15/03 e abbiamo più tempo per comunicare poi il definitivo alla location
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai chiedete conferma due mesi prima ?
    Noi addirittura inviti mandati un mese prima...
    15 giorni prima di conferma bastano per la location / ristorante..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione