Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Ricordi dell'organizzazione

Valeria, il 29 Ottobre 2021 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Questo è il nostro quaderno del matrimonio. Creato a partire dal settembre 2019 fino al settembre 2021(data mai rinviata)Ricordi dell'organizzazione 1

Ricordi dell'organizzazione 2

Ricordi dell'organizzazione 3

Dolci ricordi di una dura preparazione tutta in fai da te. Faticosa ma meravigliosa

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Novembre 2021 alle 11:21
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala

Io sto gitando dei mini video da assemblare dopo il matrimonio per ricordo Smiley laugh mi sono fatta un video anche quando ho scelto l'abito Smiley love

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    Anche io ho il quaderno con dentro tutto! L’ho messo insieme a tutto ciò che ho del giorno nella scatola del bouquet 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho una scatola con tutti i ricordi❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Avevo messo più foto ma non me le ha caricate 🤷
    Noi sempre stati sposi 2021 anche se la data la decidemmo nel settembre 2019. Mi ricordo a Roma sposa2019 quando chiedevamo informazioni dagli stand e ci chiedevano la data del matrimonio e alla risposta:"4 settembre 2021" ci rispondevano " così lontano nel tempo". La mia collega invece mi diceva:"ma fatelo subito noi decidemmo e dopo due mesi ci siamo sposati" le rispondevo :" questo tempo ci serve per raccimolare soldi e preparare in fai da te tutto"(avrei dovuto rispondere in modo diverso e senza dare troppe spiegazioni). Quando il 28 dicembre 2019 ho scelto e pagato il mio abito mia madre mi diceva" ma non è troppo presto?". Mamma mia due anni son volati
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    Ce l’ho anch’io ! Due anni di percorso ( noi ex sposi 2020)… più che un quaderno un faldone con tanto di liste Excel…. utilissimo e rimane un bel ricordo
    Ricordi dell'organizzazione 4

• Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    Vabbe come dico sempre "è un problema della Alessandra del futuro" 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Sono modelli che ti da il parroco e compila nel momento in cui gli consegni le pubblicazioni in chiesa esposte in chiesa e le pubblicazioni comunali(poi scusa della parte burocratica ho rimosso tutto. Troppo stressante 😁😁😁😁)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    Mi hai dato lo spunto di fare così anch'io, non ci avevo proprio pensato! Mi dispiace per la tua perdita...
    Ps: cosa sono il modello 10 e 14?😲
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Tutto. Ci stanno preventivi bonifici scontrini, la disposizione dei tavoli, i menù per allergici e vegetariani(purtroppo l'unica vegetariana dal 9ottobre non c'è più ed è la sorella di mio padre 😭. Fa male leggere il suo nome),le comunicazioni per email con il parroco della basilica di Santa Sabina. I contratti con i fornitori, le partecipazioni avanzate, il libretto messa con le letture scelte, le fotocopie che mi sono fatta delle pubblicazioni, il modello 10 e 14, sempre in fotocopia l'originale l'ho consegnato, per la chiesa. C'è tutto.
    • Rispondi
  • Junebride
    Esperta Giugno 2022 Bologna
    Junebride Online ·
    • Segnala
    Allora grazie per il consiglio😊😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    Cosa ci hai scritto? Vedo tante sposine farlo ma non saprei cosa metterci!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Bellissimo ricordo Smiley love

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Ti consiglio il quaderno ad anelli è più pratico. A me un fornitore a cui ho chiesto un preventivo me la regalò ma non l'ho trovata per niente pratica
    • Rispondi
  • Junebride
    Esperta Giugno 2022 Bologna
    Junebride Online ·
    • Segnala
    Che bello❤️Io sto pensando di comprare l'agenda per conservare tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti