Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Settembre 2016 Palermo

Ricrescita post ceretta!

Popa, il 26 Maggio 2016 alle 14:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Ciao ragazze! dopo un paio d'anni mi convinco di andare dall'estetista per fare la ceretta (io uso silk epil e rasoio)nelle gambe, cosce, ascelle e inguine. Risultato??? dopo una settimana piena di peli nelle gambe e cosce! ma è normale???Smiley atonished a voi quanto dura?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Maggio 2016 alle 20:46
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente certi peli erano troppo corti e la cera non li ha presi..una buona ceretta dura dalle 3 alle 4 settimane, poi varia da persona a persona..se vuoi un consiglio falla una settimana dopo la fine del ciclo dura un po' di più e ti da meno fastidio..parola di estetista
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La ceretta è la migliore soluzione. Dopo anni e anni che fai la ceretta il pelo si indebolisce e cresce più lentamente e soprattutto fa meno male quando fai la ceretta Smiley winking

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da quando avevo 16 anni ora i peli sn chiari e radi con una crescita lenta... Se continui a farti la ceretta vedrai che diminuiranno notevolmente!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio sempre ceretta e solo raramente uso il rasoio (emergenze!) in estate non dura più di 3 massimo 4 settimane, in inverno invece 5/6 settimane, fatta eccezione per baffetto e ascelle dove crescono più rapidamente. Se posso darti un consiglio continua con la ceretta, almeno in vista del matrimonio...il risultato, secondo me, è nettamente superiore, considerando anche il fatto che una professionista può arrivare in punti difficili da raggiungere da sola (vabbè io sono un po' fissata con i peli Smiley laugh ). In bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale se hai sempre usato rasoio o silk, i peli devono abituarsi allo strappo è sicuramente avrai doppia ricrescita . Devi dare tempo al pelo di abituarsi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ravenna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceretta indebolisce il pelo, avendo usato sempre silk epil e rasoio li hai resi solo più forti
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta dal primo giorno che ho iniziato a depilarmi, risultato? Dopo tanti anni stentano davvero a crescere, si sono indeboliti così tanto che si notano davvero poco quando crescono.Continua con il silk epil e non te ne pentirai
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continui a fare la ceretta tt i mesi non avrai più questo problema perché la radice si indebolisce e crescono lentamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai sempre fatto il rasoio la radice dei peli è più forte e crescono prima ..io quando ero giovane avevo il tuo stesso problema ora con l'età i peli crescono più lentamente ( almeno un vantaggio di aver superato i 40 anni c'è mannaggia!!Smiley tongue )

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato il rasaio per questioni di praticità,dolore e delicatezza della pelle,i peli son sempre gli stessi,non crescono di più e sono sempee dello stesso spessore...anzi quando mi faccio i baffetti (unica parte con la cera),me ne vengono fuori di più e più scuri!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che il problema sia il rasoio!! Prova ad usare solo Silk Epil , è l'unico modo x indebolire molto i peli e diradarli. La lametta ha l'effetto contrario.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione