Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2019 Milano

Ridatazione gravidanza

Chiara, il 13 Settembre 2017 alle 08:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mammine o future mammine , vorrei chiedervi un parere .. Sono incinta al 9 mese , manca ancora qualche settimana e conoscerò il mio orsacchiotto 💙 Io ho avuto L ultima mestruazione il 16 dicembre .. Quindi data presunta parto 23 settembre ALL INIZIO .. Quando sono andata per la prima ecografia il gine vedeva la camera ma non L embrione e mi faceva ritornare quasi tutti i giorni .. Perché diceva che magari si era interrotta la gravidanza oppure ho ovulato tardi ed è partita più tardi la gravidanza ..Dopo una settimana abbiamo finalmente visto quel puntino , e successivamente sentito il battito 🙏🏻 Quindi mi ha ridatata una settimana più tardi.. La dpp adesso è il 29 settembre .. Proseguendo con la gravidanza ogni volta che facevo L ecografia il bambino risulta sempre avanti di una settimana con peso e lunghezza ..vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato ? Avete rispettato la ridatazione oppure avete tenuto conto della vostra ultima mestruazione ?Grazie a tutte quelle che saranno così gentile da darmi un parere 😘😘😘❤️❤️❤️

3 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 13 Settembre 2017 alle 09:15
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo il caso contrario che risultava più grande sin da subito quindi mi hanno diciamo spostato il termine 3 giorni prima a me non influisce un granché perché comunque faccio il cesareo ma ogni volta mi fanno prenotare la data delle visite in base all'ultimo ciclo è una volta effettuata la visita vedono anche loro che effettivamente è più grande di almeno 3-4 giorni... comunque teoricamente standando al 9 mese i medici continueranno a valutare la data del tuo termine .. all'ospedale con i monitoraggi che cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente la camera gestazionale e l'embrione hanno fatto più "fatica" a formarsi... mentre poi lo sviluppo del tuo cucciolo è stato più veloce successivamente... io non sono stata ritadatata, però so che cmq calcolando il tempo dell'amenorrea per convenzione, in teoria io tuo termine è sempre il 23...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per ora tengo conto sia della mia ultima mestruazione sia dei conti del ginecologo che pressappoco sono vicini... Io dpp il 14 dicembre e secondo il dottore il 17...secondo le tabelle di lunghezza e peso,però la mia piccola sembra più grande di una settimana... boh,siamo qua!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione