Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yenni
Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza

Rieccolo....maledetto herpes labiale !

Yenni, il 24 Febbraio 2016 alle 16:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Ciao a tutte...

puntualmente rieccolo....il fastidioso herpes! Quanto lo odio, é una vita!! Smiley angry Anche se solitamente d'estate non mi spunta mai ho comunque il terrore di ritrovarmi con le bollicine sulle labbra il giorno del mio matrimonio...e psicologicamente non potrei proprio sopportarlo !!!Smiley ups

Quindi cercando su internet ho scoperto alcuni integratori che dovrebbero tenere a bada il virus in modo da non manifestarsi piu' (o quasi). Le capsule di lisina in aggiunta a degli integratori di zinco a quanto pare aiutano moltissimo a bloccare il virus. Credo che andro' in farmacia oggi stesso e iniziero' ad assumere questi integratori.

Volevo condividere con voi questa mia piccola "scoperta" per tutte coloro che stanno cercando una soluzione a questo problema. Se realmente serve a qualcosa non lo so, ma tentar non nuoce ! Smiley sexy

E voi come combattete il virus ?? Ogni suggerimento é ben accetto !!

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Febbraio 2016 alle 01:18
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel periodo invernale durante il periodo del ciclo mi compare l herpes sempre nei soliti 3 punti del labbro...il mese scorso mi trovai dal medico x un altro motivo e vedendo il labbro pieno di herpes mi disse che c era una specie di laser indolore che posizionato sull herpes uccideva il virus e me lo sn fatta fare ....lui ha garantito che in quei punti non mi uscirà piu...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ora ho l'herpes, che fastidio. Di solito viene sempre nei periodi di stress o quando si ha il ciclo, cioè quando le divise immunitarie scendono. Esiste una crema (come l'acilovir) che se messo in tempo evita la sua comparsa o almeno lo fa sparire prima
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, anche a me è venuto e si è tolto una settimana fa. Mi è durato quasi dieci giorni, ti giuro che non ce la facevo più. Di solito in estate fa fatica ad uscire fuori e spero proprio di no anch'io, dato che mi sposo ad Agosto. Per toglierlo, ho fatto prima degli impacchi di succo di limone e poi, quando le ghiandole scoppiavano e si formava la crosticina gialla (odiosa) utilizzavo una crema su di essa.

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi viene da continuo e mi si gonfia il labbro in modo innaturale figurati che non riesco neanche a parlare mi è passato proprio oggi!! Ci combatto da quando ero proprio piccola e purtroppo con l ansia esce già mi sono laureata con il labbro che sembrava rifatto ma il matrimonio proprio no!! Come si fa?? Mi fai sapere se funzionano per favore???
    • Rispondi
  • Al&mj
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Al&mj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io avrei potuto scrivere questo post! Mi è proprio sbucato oggi uno...ora ho ansia per il matrimonio! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che ho il tuo stesso problema anzi forse peggio si è no una volta al mese vicino al ciclo mi trovavo labbra orribili e rovinate dal Erpes.,, poi un giorno mi sono stufata ne ho parlato con il mio medico di fiducia e mi ha consigliato un medicinale che si chiama; oscillococcinum è una cura che dura x circa 6 mesi ovviamente te la deve prescrivere un dottore sta di fatto che a me non è più venuto prendevo una pastiglia a settimana... Informati e vedi se può esserti. D'aiuto ...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le compresse sono sempre dell'Aboca. A dire il vero al momento non è ricomparso l'herpes ma lavorando anche in ospedale e stando a contatto con moltissimi virus ho preso quest'anno solo un lieve raffreddore che è durato a mala pena 2 giorni.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia farmacista già dall'anno scorso mi ha consigliato l'assunzione di integratori, si tratta di compresse di ecchinacea che ha un forte potere sul rinforzo del sistema immunitario e sull'apparato respiratorio. Il mio herpes è terribile!! Mi si gonfia mezzo volto, il labbro si deforma e le ghiandole sottomandibolari si gonfiano e diventano dolenti.. Quindi per me è un incubo!! La cosa buona e che mi prende il 1 volta massimo 2 l'anno ma l'ultima volta (settembre scorso) mi ha lasciato anche una brutta cicatrice vicino il labbro.. Così ogni 6 mesi per 2 volte l'anno mi è stata consigliata questa cura.. Spero funzioni!!! Il 15 giugno è vicino e al momento l'unica ansia è proprio per questo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *aboca perdono Xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Avrei potuto scrivere io questo post Smiley xd Io ho sempre sofferto di erpes sopratutto quando sono particolarmente stressata. Mi basta anche lo strusciare della barba del mio Fm nel baciarci per screpolare la pelle e farmi venire un erpes per cui io ho il tuo stesso terrore. Tempo fa il mio farmacista di fiducia mi consiglio di curare qst problema per bocca e mi diede le pasticche dell abita immunivix e devo dire che il problema è diminuito notevolmente. Mi hanno parlato anche di un vaccino e mi informerò in merito. Buona fortuna
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi. Anche a me oggi è scoppiato l'herpes
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione