Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Curiosa Giugno 2019 Ascoli Piceno

Riempimento sacchetti per confetti

Kris, il 1 Marzo 2019 alle 19:59 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao ragazze,
Ho comprato dei sacchetti per confetti per i non invitati da Aliexpress e per riempirli ho pensato di mettere dell'ovatta per cuscini e poi dei confetti avvolti nel tulle (cosí da non dover acquistare ovatta per alimenti). Secondo voi può andar bene dell'ovatta per cuscini? Per un centinaio di sacchetti sono sufficienti 500 gr o dire che ne serva 1 kg?😕grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Irene, il 2 Marzo 2019 alle 09:31
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No anzi sarebbe meglio e anche più igienico! Come ti hanno suggerito in materia risparmi

• Rispondi
  • K
    Kris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Stavo già pensando al capitale che avrei dovuto spendere un ovatta alimentare!!😯😯
    Proverò in merceria/negozi attrezzati per vedere sia cuscini che ovatta per riempimento!
    Per i confetti nella plastica ho solo paura che si possano rovinare (vorrei confezionati due mesetti prima)
    • Rispondi
  • Fiona
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Fiona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io stesso dilemma.. e la cosa peggiore è che l’unica ovatta che trovavo era quella normale in rulli!! Considerando che anche io dovevo fare circa 80 sacchetti ho preso un cuscino senza federa e l’ho presa da lì l’ovatta! E per i confetti avvolti nel tulle che creano ancora più volume. Perfetti! 😉😉
    • Rispondi
  • L
    Roma
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in merceria e compra ovatta x imbottitura piumoni la vendono a metro e costa pochissimo la tagli con forbici a quadratini e imbottisci i sacchetti x i confetti io ho preso bustine trasparenti con 2euro ce ne sono 100 e hanno anche adesivo x chiudere

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti è stato detto dipende dalla grandezza dei sacchetti ed i confetti anche io non li metterei nei tulle ma in bustine trasparenti alimentari.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non puoi avvolgerli nel tulle e metterli nei Sacchetti senza ovatta? Potresti mettere un po piu tullex fare volume
    • Rispondi
  • K
    Kris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te se usassi dei sacchettini così potrebbero rovinarsi i confetti?

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla grandezza del sacchetto e da quanti sono, 100 sacchetti la metà di ovatta forse è poca una via di mezzo magari 700 gr. L'importante è che non entri a contatto con il concetto, invece del tulle potresti usare carta alimentare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione