Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Super Sposa Settembre 2019 Ragusa

Rifaccio il test?

Andrea, il 26 Novembre 2019 alle 19:39 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze buonasera, è la prima volta che scrivo in questo gruppo, vi spiego un po'. Proviamo da tre mesi ad avere il dono più bello, questo mese è stato pesante in quanto è morta mia nonna a cui ero legata e quindi sono stata tanto male, le prime due settimane abbiamo avuto rapporti diciamo mirati non usando un test ovulazione ma solo conoscendo il mio corpo. Al primo giorno di ritardo del ciclo ho fatto il test ma risultato negativo, adesso ho 3 giorni di ritardo e solo male al seno, io sono molto puntuale si può sbagliare di un giorno, ho preso un'altro test ma ho paura di un altro negativo, magari il ritardo è provocato da questo episodio triste da poco passato. Voi che ne pensate? Aspetto ancora qualche giorno prima di rifarlo?

8 Risposte

Ultime attività da Melina, il 27 Novembre 2019 alle 08:41
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me fai il test!!!!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendi quelli della one step li trovi su Amazon! Quello digitale soprattutto se hai il ciclo regolare è quasi inutile calcolando quanto costa
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi fa male spesso all'arrivo del ciclo, tu hai usato quelli digitali? Perché nella eventualità non saprei quali prendere
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché costano poco e aiutano tanto. Io ciclo irregolare ho beccato la cicogna al primo tentativo con stick di ovulazione. Poi se tu lo hai regolare meglio ancora ne consumerai anche meno. Il seno ti fa male di solito con l’arrivo del ciclo? Hai notato se si sono scurite le areole? Potrebbe essere un segnale che quasi tutte hanno
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il test di ovulazione non mi sono ancora attrezzata, se questo mese andrà male lo prenderò senz'altro per il prossimo mese
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aspetta qualche giorno e al massimo giovedì/venerdì lo rifai. Non è facile lo so ma il ritardo potrebbe anche essere causato da altro visto che questo mese non è stato per te facile. Hai test di ovulazione a casa? Potresti fare quello con la prima urina a me funzionò
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica si molto puntuale, ha ritardato solo il mese prima del matrimonio di un paio di giorni, il mio massimo di ritardo è il giorno dopo l'arrivo presunto del ciclo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari aspetta altri due giorni. Il tuo ciclo è sempre preciso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione