Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Rifiuta il latte. Chi come me?

Milly, il 28 Febbraio 2024 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte!
Sono mamma di una bimba di due mesi e da subito ho dato sia il mio latte che quello artificiale perché era sotto peso. Col tempo ha recuperato e ho aumentato il mio e diminuito l'artificiale. Il problema è che da qualche giorno non vuole più l'artificiale e ho paura che il mio non basti (ultimamente resta attaccata al seno 10 15 min in media).
Avete qualche rimedio per farla ritornare a bere tranquillamente l'artificiale? Per era comodo quando sono fuori casa.Grazie a chi risponderà

2 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 28 Febbraio 2024 alle 16:18
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milly, se la questione è "quanto mangia" io aspetterei un attimo prima di fare qualsiasi cosa, se la bimba è tranquilla, vispa e sporca il pannolino vuol dire che mangia a sufficienza, al massimo reclama il latte un po' più spesso, poi vedi al prossimo controllo dal pediatra come va. Personalmente non vedo il senso di reintrodurre l'artificiale solo per quando siete fuori casa (è tutto relativo, se la allatti al seno non devi preparare niente e non ti devi portare in giro niente, super comodo), soprattutto se lei non lo vuole.
    Poi se la questione è che preferisci non allattare ovviamente è un altro discorso, sicuramente la cosa migliore è chiedere al pediatra.
    L' unico mio dubbio è se abbia senso insistere se lei l' artificiale non lo vuole (a meno di problemi di salute e di peso ovviamente).
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milly, ovviamente senti la.pediatra ma forse.potresti provare a cambiare marca di latte?? Non hanno tutti lo stesso sapore e la stessa consistenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione