Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Riflessioni, era già tutto deciso, sono delusa

Agnese, il 18 Maggio 2021 alle 00:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazzi qualcuno concorderà con me altri no, ma io sono giunta a questa conclusione: era già tutto deciso e ci hanno solo presi in giro. Le manifestazioni, la nostra attesa, le associazioni che si sono battute è stato tutto inutile perché tutto era deciso da quando uscì il primo articolo di giornale riguardante il 15 giugno. (Per i giornali poi potrei aprire un capitolo a parte ma lasciamo stare)
Sapete? Io non mi sono mai interessata molto di politica, certo come tutti ho una mia idea, ma non mi sono mai “documentata” come invece ho fatto in questi giorni, stavo per ricredermi su tante cose, avevo quasi pensato che realmente partito x o y si batte per i cittadini, invece no, non è così e devo ammettere sono molto delusa. Ho capito che tutti loro non hanno idea di cosa sia la vita reale, non sanno chi siamo e come viviamo ed ecco i risultati. Sono delusa e arrabbiata con me stessa per essere stata così ingenua sperando ancora in un cambiamento....
Io posticiperò il mio matrimonio al 19 giugno e mi adatterò a quel che sarà da fare ma sono triste e molto preoccupata per il futuro mio e di quella che sarà la mia famiglia.Voi che ne pensate? Un abbraccio

13 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 18 Maggio 2021 alle 15:46
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per la tua situazione, io grazie al cielo da parte del vecchio ristorante ho trovato molta disponibilità ma per il 19 proprio non potevano accontentarmi avendo altro evento già fissato da mesi, certo la caparra l’ho persa per fortuna avevamo dato poco.... però come dici tu purtroppo i fornitori guardano il loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che a me è saltata la data di inizio maggio per decreto e la location ha risposto al mio avv. che se non rinvio sto recedendo dal contratto e col recesso perdo la caparra ha ah ah ah ahahha cose folli, fuori dal mondo! no vabbe' si procede nelle debite sedi, hanno la faccia come il didietro, noi in quel contratto ormai risolto di diritto (per via del decreto impeditivo) abbiamo i minimi a 100pp, con metà ospiti bloccati all'estero, il mio fm ha recentemente perso la mamma e non ha nulla da festeggiare, ci ridessero i soldi (trattenuti illegittimamente) detratta la prova menù invece... no rispondono assurdità sperando che ci si spaventi e non si proceda.

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, considera io sono alla ricerca di un nuovo ristorante per aver spostato al 19 giugno e certo non mi aspetto nulla di buono, ci andrò con i piedi di piombo mettendo subito tutto in chiaro e scritte anche le virgole
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando si vedono annullare i matrimoni non mollano la caparra, e continuavano a mentire dicendo che si sarebbe fatto tutto normalmente, fino all'ultimo senza ritegno, ti parlo di una data saltata di questo inizio maggio... spesso (non sempre) i fornitori sono solo nemici degli sposi, quando gli sposi puntano i piedi e si rifiutano di essere spremuti e presi in giro, quando si rompe la bolla, finiscono gli "arcobaleni" (dell'andrà tutto bene) e gli unicorni e non si vuole più rinviare.

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so proprio che pensare non ho veramente più parole
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose sono due, quando si vedranno annullare o rimandare i matrimoni vediamo quanto saranno contenti, oppure sanno già che sta cosa del green pass è una pagliacciata perché non ci saranno i controlli e quindi si fan vedere felici
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, penso anche io che lo sapessero...

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeeeh no comment
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non faccio nomi... soprattutto wedding planner e qualche componente delle associazioni. Guarda un po’…
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma chi sono questi del settore che ora decantano il pass? 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, è proprio così
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo per i fornitori giustamente l’importante è ripartire non dico che siano contenti ma comunque a loro il 15 o il 1 cambia nemmeno rispetto che a noi, inoltre sanno che molti non rinunceranno o sposteranno la data
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro noto con sommo stupore che alcune persone del settore che prima si scagliavano contro green pass ecc, ora sono improvvisamente pro green pass, fingendo gioia e sicurezza per il tutto. No comment..coerenza questa sconosciuta.
    Personalmente lo faccio lo stesso, come ho sempre sostenuto, però ecco questo atteggiamenti mi fanno sorridere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione