Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Riflessioni su matrimonio e regioni a colori🥺

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 21 Aprile 2021 alle 18:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ragazze oggi sono un po’ sconfortata, non scrivo mai post di questo genere e di solito sono molto ottimista, ma stavo facendo una riflessione: al di là di coprifuoco e qualsiasi altra restrizione tipo tampone obbligatorio, numero massimo invitati, niente balli ecc (cose che spero vivamente non saranno così però ci potremmo adattare in qualche modo) ma a voi non preoccupa il fatto che le regioni potrebbero cambiare improvvisamente colore? Io speravo che da maggio in poi qualcosa sarebbe cambiato, anche in vista delle vacanze e delle riaperture.
Con il Pass di cui si sta parlando i nostri parenti potrebbero comunque venire da fuori regione, ma se all’improvviso la mia regione cambiasse colore? Se succedesse un paio di giorni prima? È una cosa che mi terrorizza, sarei costretta a pagare gli altri fornitori per gli impegni presi ed i servizi offerti. A voi non preoccupa questo aspetto?

2 Risposte

Ultime attività da Angela, il 21 Aprile 2021 alle 18:56
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria se le regioni cambiano colore, gli invitati (se non sono stati vaccinati oppure non hanno avuto la malattia da meno di sei mesi) potrebbero muoversi facendo il tampone 😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mi preoccupa tutto....mancano 50 giornie non so come muovermi..mi sono avvelenata il fegato da un anno a questa parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione