Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Rimandare di un anno e non poter scegliere nenache il giorno

Maria, il 10 Aprile 2020 alle 14:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ragazze io mi dovrei sposare l'11 luglio a @villa aragonese. Ma purtroppo sto iniziando a valutare un piano b. Premetto che ho prenotato nel 2018 per avere un sabato perchè per la mia famiglia è complicato fare festa in altri giorni, ora non solo dovrei spostare di un anno ma accontentarmi di un giorno infrasettimanale a me non sembra giusto. Dato che si tratta di una pandemia potrebbero venirci in contro e spostare I 2021 al 2022. Io non sono d 'accordo con questa politica. Noi ci sposiamo una sola volta nella vita e non é giusto che dobbiamo accontentarci.

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Maggio 2020 alle 23:06
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara purtroppo ci si deve trovare nella situazione per parlare. Sicuramente sei una sposa 2021, che non vuole sentire ragioni...ciao.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, mi rendo conto quello che realmente comporta dove riorganizzare un matrimonio e ci dispiace moltissimo sapere cosa state passando in questo momento.

Vedrai che in qualsiasi data ti sposerai avrai delle nozze da sogno! Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco il malessere ma non è nemmeno giusto che un ristorante debba contattare una sposa 2021 e dirle’ sposto te al 2022 perché tizio vuole sposarsi in tale giorno’. Se lo avessero fatto a te saresti stata d’accordo? È una brutta situazione per tutti e conosco parecchie spose di quest’anno che purtroppo hanno spostato e si sono dovute accontentare del giorno che aveva libero il ristorante, a meno che tu non cambi ristorante e cerchi appunto chi abbia un sabato libero. Considera che come hai prenotato tu 2 anni fa, anche le spose 2021 hanno prenotato l’anno scorso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione