Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Rimandare il matrimonio per cause maggiori

Lauretana, il 14 Aprile 2020 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Rimandare il matrimonio per cause maggiori 1
Purtroppo anche noi abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio causa del coronavirus 😷 😷 l'unica data che abbiamo trovato compatibile con la chiesa, sala e fotografo è l'1 settembre, con la speranza che la situazione migliori un poco 🙏🏼🙏🏼
Tutti mi hanno detto che poi se mi sposavo a luglio dovevamo portare tutto il tempo le mascherine e sinceramente il giorno più importante della mia vita non lo vorrei ricordare così. Certo sicuramente a settembre le mascherine e i guanti li dobbiamo portare dietro sempre 😕

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Aprile 2020 alle 14:55
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ti ha detto che dovevate tenere le mascherine tutto il tempo?
    Ma la gente ragiona con cognizione di causa o cosa? Secondo me è follia, i guanti nel mese di luglio? Le mascherine mentre si mangia?
    Secondo me questo è terrorismo psicologico. Ma lo capite che se le condizioni saranno come queste sono le location stesse a posticipare i matrimoni? Ma secondo voi ci fanno fare un ricevimento del genere? Mah, le persone dovrebbero contare fino a 10 prima di sparare fuori assurdità!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per voi 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo la tua stessa data... Anche a me non sembrava assolutamente fattibile la cosa, è troppo vicino luglio e non era il caso, noi abbiamo rimandato direttamente al prossimo anno, speriamo bene 💚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione