Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmine
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

Rimandare il vostro matrimonio sposine della Campania?

Carmine, il 12 Aprile 2020 alle 23:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Allora sposine della Campania come siete messe con i nostri preparativi?state valutando l’ipotesi di rimandare tutto?io a questo punto stó pensando seriamente di Sposarmi nel 2021😭

5 Risposte

Ultime attività da Susi, il 13 Aprile 2020 alle 09:09
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io davvero non so come si metterà la situazione in estate, io dovrei sposarmi ad Agosto e visto che ho già cambiato perché avrei dovuto sposarmi tra giusto un mese spero che la situazione si risolva. Non oso immaginare cosa possa succedere nei mesi di giugno e luglio, una rivolta se si pensa di tenerci in casa ancora per molto tempo. Mi immagino già l'esodo di migliaia di famiglie in cerca di libertà. Se davvero c'è una fase di convivenza con il virus è meglio che si diano da fare perché qua non ce la si fa più
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabri lo spero davvero tanto perché altrimenti sarà davvero dura per tutto!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un dubbio anche mio. Però penso che se aspettiamo l'ufficialità del decreto di Conte, in cui vieta assembramenti in estate, l'annullamento del matrimonio non dipenderà da noi. È causa forza maggiore. I locali dovranno spostare con il prezzo pattuito o, se non si viene incontro, restituzione della caparra e libertà di altra scelta.
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te infatti stiamo per confermare il tutto per il 2021 sperando che le location scelte per il matrimonio è la promessa non aumentino i prezzi, perché alcune mie amiche mi hanno detto che per il 2021 i prezzi aumentavano anche per noi che già abbiamo confermato da molto!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con De Luca al comando non ci sposeremo fino all'autunno prossimo, se tutto va bene. Purtroppo sono molto sfiduciata e credo che dovrò slittare da Luglio ad Ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione