Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornella
Sposa Novella Ottobre 2020 Catania

Rimandare matrimonio maggio 2020

Ornella, il 8 Aprile 2020 alle 14:06 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao sposine, sono parecchio giù in questi giorni di quarantena, ho troppo tempo per pensare. Il mio matrimonio doveva essere il 20 maggio di quest'anno e ogni giorno che passa penso che non arriverà mai. Sono sicura che sia giusto rimandarlo però non mi va proprio giù questa cosa..la data non è scelta a caso, e tutto quello che ho passato per organizzare il tutto volevo farla finita velocemente e invece mi sa che dovrò attendere settembre\ottobre. Il mio fidanzato è abbastanza tranquillo e disposto a fare qualsiasi cosa. Non so se è meglio intanto sposarci al comune (sempre se riesco a fare le pubblicazioni) e poi la cerimonia e ricevimento più avanti o fare tutto direttamente più avanti e rifare anche tutta la documentazione. Chi ha già rimandato, con i documenti del comune come funziona? Dovremmo rifare tutto da capo? Io sono di Catania, magari da comune a comune ci sono differenze

3 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Aprile 2020 alle 19:44
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo... considera che si fa un conteggio particolare: 180+ i giorni dall’inizio della quarantena se non erro
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho fatti a febbraio, 6 mesi li hanno ad agosto, a meno che non prorogano le scadenze mi toccherà rifarli?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad informarti proprio in comune per i documenti! Credo che in base ai 180 giorni non ci sarà da rifare i documenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione