Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Rimandare o no?!

Veronica, il 4 Aprile 2020 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte!!
Purtroppo credo sia una preoccupazione comune in questo periodo.
Noi dovremmo sposarci il 12 settembre e sinceramente sono davvero indecisa se rimandare il tutto.Mi mancano un po’ di cose...e sinceramente non vorrei fare le cose di fretta e magari accontentarmi perché alla fine eravamo stretti con i tempi.Poi pensandoci bene...vorrei che fosse una bella festa, una giornata gioiosa, purtroppo tra i miei invitati ci sono persone che hanno perso per questo virus cari e mi sentirei davvero poco rispettosa...non lo so Smiley sad sono molto demoralizzata!Voi come state vivendo il tutto?Cosa fareste al mio posto?

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Aprile 2020 alle 16:46
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda al momento ho il mio fidanzato che da sabato non sta bene...spero di cuore che sia solo una semplice influenza 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Purtroppo non è un bel momento, credo ormai per nessuno.
    Leggendo il tuo post mi sembri propensa a rimandare , se la cosa ti renderebbe più serena secondo me dovresti farlo.
    Noi dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo rimandato a settembre, perché desideriamo troppo sposarci quest’anno. Sono a giorni alterni positiva e altri giorni negativa. Speriamo in bene
    • Rispondi
  • SIMONA
    Sposa Principiante Luglio 2022 Monza e Brianza
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fissato il matrimonio per il 28 agosto...già fermato villa e catering e gia preso gli abiti...dovevamo fare le partecipazioni ma poi è arrivato il virus 😣 io per ora non ho disdetto nulla..ho pensato di attendere fino a metà maggio come termine ultimo per decidere in base alla situazione. Anche noi stiamo riflettendo, non vorremmo rimandare ma dev essere una festa...e purtroppo ad oggi il clima è ben diverso. Diamoci tempo ancora un pò se possibile!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi aspettare ancora qualche settimana per vedere come procede la situazione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, guarda io mi sposo il 12 giugno e non ho rimandato nulla... Fossi in te aspetterei 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...cerchiamo di tenere il morale alto eheh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so, ma una soluzione alla fine si trova sempre 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una decisione davvero difficile...credimi la situazione non è per niente semplice non solo per me ovviamente per tutti! Ci metteremo lì e vediamo che fare!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara.. la decisione spetta a voi in questo momento.. io, personalmente, non lo sposterei, ma non so quanto vicine vi siano queste persone che hanno perso il propri cari..

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, considerando tutte le motivazioni che hai elencato, direi che la decisione spetta a voi. È una cosa personale, anche se ti dessimo dei consigli, dovreste essere voi a valutare cos'è meglio, cosa vi fa sentire a vostro agio. Fate un'analisi dei pro e contro e valutate cosa sia meglio per voi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione