Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone

Rimandato al prossimo anno

Erica, il 29 Marzo 2020 alle 18:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Salve ragazze, abbiamo appena dovuto rimandare il nostro matrimonio al nuovo anno (sperando che sia più promettente di questo) a causa del Coronavirus, siamo molto tristi perchè mancavano solo 3 mesi ed era quasi tutto pronto... però abbiamo pensato di sposarci ugualmente con rito civile quest'anno per poi fare il rito religioso successivamente. Voi come vi state organizzando e soprattutto come vi sentite a riguardo?

11 Risposte

Ultime attività da Erica, il 30 Marzo 2020 alle 01:45
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te, poi se hai la possibilità della doppia scelta ancor meglio. Io sono del parere che essendo unica quella giornata deve esserci un clima sereno ❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato ancora no, ma con data di riserva fermata per luglio 2021..ancora non abbiamo deciso..ma ho paura rimanderemo. Non ho intenzione di sposarmi con eventuali restrizioni. Preferisco aspettare un anno ma avere il matrimonio dei miei sogni!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e non voglio rimandare, sono fiduciosa. Comunque non mi sposerei con rito civile per poi fare quello religioso perché i miei testimoni vivono fuori e non li voglio cambiare, le fedi sono in un'altra regione e il prete anche.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. Aspettiamo il 3 aprile e sposteremo sicuramente.. A malincuore ma lo dobbiamo fare... Io spero di non dover cambiare location perché è il castello del mio cuore.. Mi sono innamorata appena l'ho visto...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora spostatela senza alcun indugio... noi a malincuore lo abbiamo fatto e ti posso dire che ora ci sentiamo un pochino più rilassati. Poi se ti può far sentire meglio abbiamo anche cambiato ristorante in quanto quello precedentemente scelto non aveva molte disponibilità. Quindi non mollate, ma se vi posso dare un consiglio: più tardi vi muoverete e meno date poi si troveranno.

Comunque vada in bocca al lupo per tutto Smiley kiss

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 giugno.. Però entrambi vogliamo spostare la festa al prossimo anno perché rispetto ad ora saremmo molto più tranquilli e certi che i nostri invitati ci siano...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando sarebbe la data del tuo matrimonio? Da commerciante penso che è normale che i fornitori ti dicano di aspettare in quanto si aspettano di lavorare, da futura sposa ti dico fa quello che senti perché se non sei sicura di festeggiare quest'anno hai tutto il diritto di rimandarlo. Anche se passerà più tempo non ha importanza, ciò che conta è che tu ti goda la tua festa senza timori e paure con i tuoi invitati

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo lo stesso.. Ci sposeremo con rito civile e il prossimo con il religioso.. Il problema sarà trovare una data che coincida con tutti.. La location mi ha già detto che x loro dovrei sposarmi entro l'anno ma io non me la sento proprio perché non cambierà nnt...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spostato da maggio a ottobre con tanto dispiacere!! Ma in primis la salute e che tutti siano bene !! Il matrimonio lo festeggeremo con più tranquillità senza ansie ma ottobre di quest’anno ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Giugno 2020 Genova
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica... io dovevo sposarmi a Giugno E con rammarico dobbiamo spostarlo perchè anche se dovesse passare tutto( la vedo dura) comunque è proprio un periodo No anche per gli invitati... io mi sposo al nord ma ho tutti gli invitati del sud che non penso riusciranno a venire... Quindi anche noi stavamo pensando di sposarci civilmente quest anno mantenendo la data e fare il rito religioso il prossimo anno... 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione