Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara

Rimandiamo anche noi

Virginia, il 24 Marzo 2021 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao Ragazze, a quanto pare rimandiamo anche noi.. dovevamo sposarci il 17 aprile, avremmo voluto almeno fare il rito religioso in chiesa e rimandare i festeggiamenti a data da destinarsi.. per noi l’importante è diventare marito e moglie.. oggi invece ci hanno comunicato che nella nostra zona (Piemonte) la diocesi non fará celebrare nulla, se non per casi eccezionali (non sono incinta quindi niente 😂).. la prendo sul ridere per non piangere.. adesso bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di far coincidere tutto o trovare nuovi fornitori!! In bocca al lupo a tutte 💪🏻😘

21 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Marzo 2021 alle 01:18
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, capisco il dispiacere, anche noi abbiamo rimandato da maggio ad agosto.. se rinvii in estate penso che non ti pentirai, almeno potrete fare rito e festa lo stesso giorno, che a mio parere è molto meglio ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda in estate sono sicura che con l’arrivo del caldo le cose cambieranno molto
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 In bocca al lupo!!! 🍀
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato😢 anche noi ci sposiamo il 17 aprile sperando non sia ancora zona rossa (Lombardia) capisco il dispiacere essendo a pochi giorni dalla data😔 purtroppo quest'anno è così...incerto, comunque non abbattetevi! Facciamoci forza 💪🏻 e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi (provincia di Salerno) il vescovo ha fatto questa scelta... In zona rossa niente celebrazioni 😩
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara a quado hai rimandato?anche noi dovremmo rimamdare a l anno prossimo anche se c'eravamo quasi 10 luglio ma penso non e permesso questo anno festeggiare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' una cosa assurda se celebrano messe possono celebrare anche matrimoni poi in chiesa è il posto più sicuro hai i posti assegnati distanti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la gente come si fa ad assembrarsi durante la funzione in chiesa? Cioè sono tutti al loro posto assegnato, poi ciò che fanno una volta fuori la chiesa è responsabilità personale, non può interessarsene il prete.
    No vabbè comunque resto basita, mi spiace per loro ma io ne sento ogni giorno una diversa 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma veramente boh, forse hanno paura che ad una cerimonia la gente si assembri e si abbracci? non lo so, ma questi amici (il padre del battezzando è testimone del mio fm) ci hanno chiamati per dire che gli spiaceva tanto ma non possiamo venire alla cerimonia. Perché i posti li occupano loro, i genitori e i fratelli che fungono anche a madrina e padrino.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta cosa poi non la capisco.
    Perché solo 12 alla funzione del battesimo se la chiesa durante la classica messa domenicale ne contiene 80 con distanziamento?
    Bah 😓Ognuno fa un po’ quel cavolo che gli pare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo tutti in meglio 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah mi dispiace tanto per questa presa di posizione della diocesi, una mia amica invece appena dopo pasqua dovrà battezzare il figlio fuori messa, solo rito del battesimo, quindi circa 15 minuti di durata e con massimo 12 partecipanti, anche se la chiesa ha una capienza di 80 sedute. Insomma almeno 12 persone le hanno concesse.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta nel gruppo, anche noi dal 25 Aprile abbiamo rimandato ad ottobre. Non nego che anche io avevo l'ansia di non riuscire a incastrare tutto e invece fortunatamente, con un giro di telefonate e con la super disponibilità dei fornitori, in un paio di giorni siamo riusciti a confermare tutto alla nuova data. Un super in bocca al lupo 🤞🤞🤞

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Virginia.
    Più che altro perché le cerimonie sono permesse anche in zona rossa, quindi non capisco perché le diocesi autonomamente di non garantire nemmeno quello.
    Ad ogni modo, spero che alla prossima data che sceglierete sarà tutto più sereno 🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ancora no, a questo punto aspettiamo qualche notizia in più.. inutile organizzare se poi magari fra 2 mesi la situazione sarà sempre questa.. attendiamo newsss.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto per voi, ma se le cose stanno così non potete far altro che riorganizzare tutto... in bocca al lupo, ce la farete Smiley shame

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se così siete più tranquilli meglio per voi! In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente tanto!! In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazzi!!! Avete già pensato o sentito la location per una nuova data?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione