Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia

Rimando al 2021?

Katia, il 27 Aprile 2020 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buonasera ragazze ..credo proprio che sia arrivato il momento a malincuore di rimandare il matrimonio..la data sarebbe il 27 settembre..voi cosa mi consigliate ?

20 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Aprile 2020 alle 02:43
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 18 luglio ma abbiamo già rimandato al 17 luglio 2021. Io ti consiglio di posticipare prima possibile, così avrai più scelta nel cambio di data. Hanno già detto che dobbiamo convivere col virus e che a ottobre ci sarà un nuovo picco, quindi a settembre la situazione non sarà tranquilla...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ❤️ Io ero una sposa 11 luglio e a malincuore 2 settimane fa ho rimandato al 30 luglio 2021 , è stata una scelta sofferta , una scelta dettata dalla difficoltà economica nostra e dei nostri invitati , abbiamo ragionato sul fatto che molti avrebbero potuto declinare l’invito per paura , ma io pensavo che se poi si fosse potuto fare sicuramente mi sarei pentita così di giorno in giorno rimandavo la scelta , esasperata ho deciso e credo di aver fatto bene perché la sto vivendo molto serenamente.. io ho un centro di ricostruzione unghie , noi riapriremo il 1 giugno se tutto andrà bene , la disposizione sarà 1 cliente e 1 dipendente in negozi inferiori a 40mq , come si potrebbe fare un assembramento come un matrimonio ? Poi io sono super positiva e spero di tutto cuore che si risolva perché sarebbe un sollievo anche lavorativamente però questo ragionamento fila ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno detto che riapriranno a marzo le discoteche
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti rimandare io ero 12 settembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della sicilia dove sono meno contagi e oggi il prete mi ha detto che ci saranno restrizioni sicuramente per tutto l anno.
    Noi oggi abbiamo rimandato da 12-9-20 a 14-05-21.
    Già per 2021 tutto pieno quì
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Giappone! Incrociamo le.dita Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché consigli di rimandare??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente anche io ci credo nel viaggio di nozze! Noi andremo in Australia e Fiji..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, io aspetterei ancora per rimandare. Magari opziona un piano B nel frattempo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 giugno ho rimandato al 2021... a luglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi 27 settembre! Abbiamo scelto oggi con la location un piano b per il 2021 nel caso non andasse bene settembre , mi sento più tranquilla perché almeno so che comunque mi sposerò sempre una domenica e non mi dovrò accontentare delle date che rimarranno se saremo costretti a rimandare verso luglio/agosto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 24 settembre
    Con data cuscinetto già opzionata...
    Entro massimo giugno prenderemo una decisione.Un matrimonio è un assembramento su questo non ci piove.Le riaperture delle scuole per settembre le stanno ipotizzando ma sempre con il distanziamento.Tutti gli eventi di assembramenti sono stati posticipati...(olimpiafi...concerti..etc)Di discoteche per esempio nessuno ne parla...Quindi si all ottimismo ma a mio avviso deve sempre andare di pari passo con il realismo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia. Secondo me la scelta di rimandare dipende anche da altri fattori oltre a qll relativi al Covid19. Basta pensare ai vari problemi economici che il forzato stop dal lavoro sta creando! Noi da Settembre abbiamo rinviato al prossimo anno e sinceramente siamo più sereni e tranquilli così. Buona fortuna 🙂
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy ,In bocca al lupo 👍♥️
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. è stato tutto così all'improvviso quando meno te lo aspetti..ancora io non ci credo ...non so più cosa fare ..in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche noi stiamo così !! Purtroppo le date finiscono ogni giorno di più per il prossimo anno .... e non si sa cosa fare !! Considerando che fino a giugno neanche i parrucchieri io mi chiedo come si potrà fare un decreto per i matrimoni già da giugno !! Non so che fare io sarei il 13 settembre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, hai chiesto un consiglio e ti dirò cosa penso ☺️ a prescindere dai decreti, credo che sarà impensabile di fare un matrimonio perché sarebbe un assembramento, potrebbero dire sì alle cerimonie ma con l utilizzo di mascherine e guanti o distanziare gli invitati, non so fino a che punto ne valga la pena. Io anche ho rinviato al prossimo anno soprattutto per tutelare la salute della mia famiglia e per permettere anche alle persone che purtroppo non stanno lavorando, di riprendersi economicamente e questo a prescindere dal matrimonio. Qualunque scelta, buona fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia! a mio parere è prematuro spostare la data ora, esce un nuovo decreto ogni due settimane..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione