Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi

Rimanere incinta aiutoooo

Cinzia, il 18 Giugno 2015 alle 16:10 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze sta nescendo sempre più il desiderio di avere un figlio dopo il matrimonio..tra 19 GG!!!!
La mia paura è l'allergia all'olivo e allefgraminacee con annesso vaccino x via orale e antistaminico da gennaioa giugno...Smiley sad ccome farò? Chi sta nella mia situazione? Aiutatemi!!!

12 Risposte

Ultime attività da Maira, il 20 Giugno 2015 alle 15:57
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No avvitamente mi hanno vietato tutti i medicinali
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, l'allergologo mi disse che in gravidanza non si possono assumere quei farmaci che prendevo infatti mi disse chet non appena sarei rimasta incinta dove sospendere tutto.. però non so dirti se ci sono cure che in gravidanza sono compatibili perché non ci sono andata a visita dall'allergologo... io prendo gia la pillola per la tiroide quindi troppe medicine impazzirei.. mi tengo l'allergia quest'anno anche se a volte è davvero snervante...
    Prova ad andare da un bravo allergologo dicendogli che sei incinta e che hai questa fortw allergia, credo che qualche cosa la si possa prendere...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla gravità dell'allegria, c'è chi può non prendere niente e avere dei fastidi e chi purtroppo se non prende niente rischia la vita. Non sono ancora rimasta incinta, ma l'allergologa che mi segue, quando le ho detto che vorremmo avere un bimbo, mi ha eliminato gli antistaminici e mi ha dato una cura con corticosteroidi. Piacerebbe molto anche a me non prendere nulla e infatti sono un po' preoccupata in caso di una gravidanza, ma i rischi che correrei io e il bambino non prendendo nulla sarebbero molto maggiori che prendere la terapia che mi è stata prescritta.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia. Io ho un sacco di allergie a pollino e alimenti, quando abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo per prima cosa ho preso un appuntamento al centro allergologico della mia città. Mi hanno dato una nuova terapia con medicine che possono essere prese anche durante la gravidanza. Qualcuna dirà che sarebbe meglio non prendere niente, ma vista la mia situazione, non posso non prendere niente, perché un attacco sarebbe peggio di prendere le medicine. Ti consiglio di farti vedere in un centro allergologico, vedrai che ti consiglieranno al meglio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno vietato tutto poi non so se ogni caso è a sé.prova addirittura informarti tramite il tuo medico o ginecologa loro sapranno dirti come certezza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... Smiley sad ma non c'è nessun medicinale x chi è incinta??. Smiley sad((
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho una forte allergia alle graminacee e quest'anno sono rimasta incinta proprio in primavera e mi hanno vietato di assumere antistaminici.sono stata molto Male ma per questo cucciolo ho dovuto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maira la stessa domanda ke ho fatto a Marika, tu assumi medicinali? Io da ottobre a dicembre devo assumere il vaccino in pastiglie e da gennaio a giugno antistaminico. Non posso smettere... Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika ma tu hai dovuto sospendere la cura? Io praticamente assumo medicinali quasi tutto l'anno..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le tue stesse allergie e a volte anche attacchi di asma.. ma non è un problema per la gravidanza.. sono a 5 mesi e oltre al naso chiuso, starnuti e a volte prurito agli occhi... sto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io volevo aspettare dopo il matrimonio non vorrei avere nausea o stare male proprio quel giorno dopo durante la crociera perché anche lì com e premuroso il mio fm anche se fossi incinta di una settimana non mi farebbe salire e poi non voglio rovinarmi la crociera dopo non ci sono più scusanti arriva anche il mio momento di diventare mamma speriamo subito poi
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch'io ho le tue stesse allergie ma sn incinta di 5 mesi nessun problema tranne il naso chiuso!!posso darti un consiglio? Prima goditi il matrimonio e tutto ciò che né deriva e poi anche il gg dopo pensa ai figli!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione