Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Rimborso viaggio

Federica, il 23 Giugno 2020 alle 18:15 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, io ed il mio compagno avevamo prenotato le vacanze in Grecia quest’anno. La mia ginecologa mi ha assolutamente vietato di andarci, sarò al 7^ mese ed ho già avuto dei problemini qualche mese fa. Siamo riusciti a riavere i soldi dell hotel ma non sappiamo come fare con i voli, sapete se rimborsano qualcosa o se fanno dei buoni anche se siamo noi ad annullare il viaggio?da quanto ho capito non ci spetta nulla...ma abbiamo speso tanti soldini...

4 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 24 Giugno 2020 alle 09:08
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se non è previsto l'annullamento per i biglietti che avete acquistato potresti provare con un certificato medico che attesta l'impossibilità a volare, magari almeno il tuo biglietto te lo rimborsano! Prova a sentire direttamente la compagnia aerea o controlla le loro condizioni di annullamento sul sito!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti provare con un certificato di gravidanza a rischio così risulta l'annullamento per causa di forza maggiore. Però dipende anche dalle condizioni della compagnia. Buona fortuna e auguri per la pancia 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorella!se ti eri affidata a una compagnia low cost e senza assicurazione la vedo dura per il rimborso...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da che tipo di condizioni avete, cioè se avete pagato o no l'assicurazione e cosa comprende.. Devi chiedere alla compagnia aerea o leggere se ti hanno mandato qlcs di scritto! In bocca al lupo x il piccolo/a 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione