Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Rimedi contro reflusso e bruciore

Patrizia, il 30 Dicembre 2018 alle 12:18 Pubblicato in Future mamme 0 4
Mamme...sono disperata!sono alla 25 settimana e ho continuamente bruciore di stomaco e il reflusso. Anche con un bicchiere di acqua inizio ad avere bruciore... sto andando avanti prendendo almeno 3 -4 volte al giorno gaviscon...ma non so se sia un bene. Avete altri rimedi. !?

4 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 31 Dicembre 2018 alle 00:50
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il gaviscon riesco un po a risolvere ma non devo.mangiare e bere nulla, ma lo stesso lo stomaco lo sento a pezzi. ..per non.parlare dello strano dolore che ho poco sotto il seno destro.. mi sento comprimere e il dolore colpisce anche dietro la schiena....purtroppo so che è un fastidio che probabilmente mi porterò fino all ultimo...ma speravo in qualche rimedio miracoloso... 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi viene bevo mezzo bicchiere di latte freddo e miracolosamente mi passa!! Provateeee
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...io dal settimo mese (ora sono al nono) tutti i santi giorni e notte con questo bruciore terribile all'esofago...non ho mai dormito finora la notte con la conseguenza che di giorno sono uno zombie e non so più che mangiare. Come te mi basta anche solo un bicchiere d'acqua per stare male....La ginecologa mi ha dato lo Zimagel e all'inizio mi ha aiutato molto. Poi effetto finito e ho cominciato a prendere Niochetasi. Ora neanche più il Biochetasi mi fa effetto. Sono disperata ! Dormo con tre cuscini sotto la testa ed evito il lato dx che mi accentua il bruciore. Ma non ho nessun altro rimedio da consigliarti perché non ho risolto ancora purtroppo. Hai tutta la mia vicinanza...so quanto è dura vivere con quel bruciore !
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo delle compresse di aboca e mi trovavo bene
    Bevevo acqua gassata fresca e se proprio persisteva mangiavo qualcosa di secco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione