Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Rimedi naturali

Cris, il 2 Novembre 2016 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno mammine,Avrei un dubbio...mi trovo purtroppo raffreddata e con una tosse che non mi lascia tregua. Sono andata dal medico e mi ha detto di recarmi in erboristeria per acquistare un profumo all'eucalipto. Così ho fatto e l'erborista mi ha dato anche un infuso di malva che aiuta a disinfiammare. Fin qui tutto bene solo che guardando in internet ho visto alcuni siti che parlano di non usare nemmeno questi rimedi nei primi tre mesi. Io sono alla 10+1 settimana quindi metà terzo mese ma non ho specificato questo all'erborista. Per caso avete esperienza in merito?avete usato queste erbe all'inizio gravidanza?

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Novembre 2016 alle 12:41
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E t capisco..anke se io sn una ke nn sta mai tranquilla,ho sempre paura ke puo' succedere qualkosa.xo nel mio piccolo cerco d pensare sempre positivo :-)
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai sei già nel secondo trimestre Smiley smile io non vedo l'ora sia il 22 per arrivarci anche io...il primo trimestre per me è stato interminabile anche se non ho avuto nessun grosso problema
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la dottoressa ha detto ke ho ovulato cn tre sett d ritardo qnd sn d 13+4
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno appena ridatato perché avevo un ciclo lungo e quindi ufficialmente mi hanno detto che sono in 10+2 e tu?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto