Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli

Rimedio anti cellulite!!!

Luisa, il 22 Maggio 2014 alle 13:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ragazze,qualcuna di voi ha qualche rimedio contro la cellulite??è da un anno che mi è comparsa,ma proprio non riesco a capacitarmi!!!mi vantavo dato di non averla mai avuta...ed ora!!uffff!!!sto assumendo delle compresse drenati(fortilase cell)...ed è vero che le prendo da poco,ma non riesco a vedere miglioramenti!!chi di voi potrebbe suggerirmi qualcosa di efficace!!!grazieeee

15 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 22 Maggio 2014 alle 16:44
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!!grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, dipende molto dal tipo di cellulite che hai... io non ero proprio disastrosa, avevo più che altro tanto accumulo di liquidi nelle cosce, per cui ho fatto il pacchetto da 10 e mi è bastato... poi se vuoi fare un mantenimento per l'estate puoi fare un massaggio ogni due settimane...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,mi avevano detto che la presso terapia era buona...ma,il problema è che non mi posso permettere sempre le sedute e quindi non so a che punto,una decina possano essere efficaci!!Smiley sad
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh...allora andrò in farmacia e proverò!!!grazieeee!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un pacchetto di pressoterapia e massaggi dall'estetista e funziona alla grande!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà contiene iodio ma a mia sorella la dietologa ha detto che crea problemi se il problema non c'è' come chi la usa essendo già magrissima !
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...volevo provarla,ma ho sentito dire che potrebbe alterare le funzioni della tiroide...non so!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh' un po' diminuisce ma non sparisce provato somatoline??
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino i costi...è anche questo il problema!!se sei ricca sei anche bella!!ahhahahh
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di bere tanto e cucino quasi senza condimento...ma questa maledetta si vede ancora!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochissimo sale e bere 2 litri d'acqua al gg!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sul pacco è scritto di farli la prima settimana il lunedì, martedì e mercoledì riposo il giovedì e un altro impacco il venerdì e poi la domenica. Si prosegue poi nelle settimane successive con un applicazione a settimana. Sinceramente ne ho fatto una a settimana, ogni volta che ho fatto le sedute di mesoterapia e mi sono trovata bene, risultati visibili. Poi ho interrotto e ho continuato solo con la meso perché volevo riprendere più sotto matrimonio (dalla prox settimana) . Li ho usati con parsimonia proprio perché costano un pochino.. 1kg l'ho pagato circa 45 euro ma era in offerta e vicino usciva la crema post trattamento, profumatissima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi attenuarla...sopratt se in uno stadio iniziale... Ma nn scomparirà mai ahimè! Comunque la defence della bionike x me è la crema migliore... Cammina, nuota, bevi tanto, poco sale e tanti LPG ma dal medico nn dall estetista! A ma facevamo miracoli... Ma poi ho smesso perchè i costi erano insostenibili!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma li fai tutti i giorni??e,se non sono indiscreta,posso chiederti quanto costano!??
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehe la cellulite si attenua ma non passa! Io mi trovo bene con gli impacchi di alga Guam!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione