Ciao Ragazze !
Come sapete, amo tutti i trattamenti di bellezza per pelle, capelli e unghie e la cura del corpo.... infatti domenica sono andata al Cosmoprof a Bologna a cercare novità e a fare scorta di prodotti..... Be ! sono tornata a casa con un prodotto miracoloso.... http://www.jenoris.com/pistachio-oil/

OLIO DI PISTACCHIO ! Dopo il normale shampoo e balsamo ho applicato qualche goccina sulle punte e da metà testa in giù meno abbondantemente.... è un olio che non unge, lascia i capelli morbidi e leggeri (a differenza degli olii per capelli in generale !).
Ho capelli finissimi e abbastanza mossi..... non si sono ne unti ne appiattiti, anzi..... erano belli ricciolini !!! questo perchè l'ho applicato a testa in giù dando volume con le mani.... pertanto chi ha i capelli lisci o li stira di continuo può utilizzarlo per nutrire i capelli dopo l'uso della piastra o del phone per aiutarli a non sfibrarsi !!!
Dopo la giornata in ufficio mezz'ora di tapis roulant, 1 ora di step e 1 di GAG... i capelli erano ancora morbidi (chiaramente spettinati ahahahahah ! vi lascio immaginare !), profumati da questo olio ! Stamattina non li ho lavati... ma ho applicato un po' di olio solo sulle punte dopo aver legato i capelli con una coda alta ! La differenza si sente....
Chiaramente non è possibile acquistarlo da privati... bisogna avere un salone di acconciature... MA !!! Grazie a Santo Ebay sono riuscita ad acquistare olio, shampoo, balsamo e maschera... Spero arrivino presto !!!
Fotografi garanzie ANFM