Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Rimedio per capelli secchi e danneggiati ! olio di pistacchio

Hanako, il 8 Aprile 2014 alle 11:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ciao Ragazze !

Come sapete, amo tutti i trattamenti di bellezza per pelle, capelli e unghie e la cura del corpo.... infatti domenica sono andata al Cosmoprof a Bologna a cercare novità e a fare scorta di prodotti..... Be ! sono tornata a casa con un prodotto miracoloso.... http://www.jenoris.com/pistachio-oil/

olio pistacchio jenorisshampo jenorisbalsamo jenorismaschera jenoriscrema ricci jenoris

OLIO DI PISTACCHIO ! Dopo il normale shampoo e balsamo ho applicato qualche goccina sulle punte e da metà testa in giù meno abbondantemente.... è un olio che non unge, lascia i capelli morbidi e leggeri (a differenza degli olii per capelli in generale !).

Ho capelli finissimi e abbastanza mossi..... non si sono ne unti ne appiattiti, anzi..... erano belli ricciolini !!! questo perchè l'ho applicato a testa in giù dando volume con le mani.... pertanto chi ha i capelli lisci o li stira di continuo può utilizzarlo per nutrire i capelli dopo l'uso della piastra o del phone per aiutarli a non sfibrarsi !!!

Dopo la giornata in ufficio mezz'ora di tapis roulant, 1 ora di step e 1 di GAG... i capelli erano ancora morbidi (chiaramente spettinati ahahahahah ! vi lascio immaginare !), profumati da questo olio ! Stamattina non li ho lavati... ma ho applicato un po' di olio solo sulle punte dopo aver legato i capelli con una coda alta ! La differenza si sente....

Chiaramente non è possibile acquistarlo da privati... bisogna avere un salone di acconciature... MA !!! Grazie a Santo Ebay sono riuscita ad acquistare olio, shampoo, balsamo e maschera... Spero arrivino presto !!!

15 Risposte

Ultime attività da HappyBride, il 8 Settembre 2014 alle 12:47
  • HappyBride
    Palermo
    HappyBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non conosco questi marchi e non gli ho mai usati, però posso consigliarvi l' olio di Argan del Marocco, che ottimo per i capelli; non solo te li protegge dal calore di phon, pistra ecc..ma risana i tuoi capelli giorno dopo giorno. I prodotti della linea Pro Naturals, quelli che uso io, sono a base di olio di Argan del Marocco.

Confezione Pro Naturals

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale ! Figurati Smiley smile non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire... Li usavo per la pelle grassa... Ma preferisco avene eau thermal... Tu ? Li usi ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scua, non c'entra nulla con il pistacchio... li consoci i prodotti della ducray? Se si, che ne pensi?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto. Da quando utilizzo la linea mineral treatment di emmebi i miei capelli e cute, sono rinati!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gasssssssssssssss

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo !!!! flaconcino intendi liquida o a gas ?

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è una lacca, che mia mamma l'ha sempre acquistata dalla sua parrucchiera, costo 10.00 € a flaconcino , un botto!!!

L'ho trovata on-line a 3.50.Smiley smile Gliele prendo sempre li ora.

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo allora !! sicuramente non ti ha messo un grosso guadagno Smiley smile meglio così !!! guarda... dopo tante batoste dalla parrucchiera e dall'estetista... ho imparato a cercare on line !

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prossima volta ti "strillo"....

devo anche dire una cosa, il parrucchier eè un mio carissimo amico e ho speso pochissssimo.

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ehehehehehe Smiley laugh la prossima volta.... chiedimi !!! immagina il mio fidanzato al cosmoprof......... ahahaha mi inseguiva con il trolley ahahahahahahahahah !

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, bene...ho appena acquistao dal mio parrucchiere, le goccine da mettere nei capelli, e la cera per quando faccio la codaSmiley tongue

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho visto anch'io... altro che accativante e di moda... io lo trovo disgustoso ! Smiley atonished

comprare dalla parrucchiera non è mai un affare... anzi... tutt'altro ! hanno un margine di guadagno altissimo... uno shampoo che loro comprano a 10 lo rivendono anche a 25 ! perciò.... meglio affidarsi a ebay che è comunque piuttosto sicuro per gli acquisti on line.

qualche altro suggerimento al volo... be ! chi non ama provare questi prodotti ma si affida ai prodotti in vendita nei super mercati, consiglio sempre di diluire lo shampoo al 50/60% con acqua... in quanto sono pieni di tensioattivi che creano schiuma... MENO SCHIUMA VAPOROSA E PIù IL PRODOTTO è NATURALE Smiley smile inoltre... usare il meno possibile il phone, le piastre, gli arriccia capelli, le spume e le lacche... stare lontanissime km da pantene, sunsilk, nivea... ma... dovrei aprire un altro topic ! meglio che lo faccia subito Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo Hanako, qualche altro suggerimento da darci!?!!? Approfittiamo di te Smiley smile

Oltre ad aver visto in TV lo smalto per gli uomini, quello no, ti prego!!!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

REDKEN Smiley heart adoro !!!! compro anche quelli su ebay a prezzi vantaggiosi !!!!! Smiley sexy brava, tua suocera fa benissimo !!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah... mitica! Grazie per il consiglio... questo non lo avevo ancora sentito. Io ho la madre di fm che fa la parrucchiera e mi fa usare i prodotti della redken, però ogni tanto fa bene cambiare... quasi quasi do un occhio anche io a ebay Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione