Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Rinfresco matrimonio Napoli

Daniela, il 5 Luglio 2021 alle 14:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutti, avete consigli su dove fare un semplice rinfresco/buffet a Napoli per un matrimonio? Mi piace l'idea di un matrimonio fresco e veloce. Grazie !

4 Risposte

• L
    Sposa Novella Settembre 2024 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io vorrei organizzare un matrimonio così, ma ho tantissima difficoltà a trovare la location. Tu hai trovato qualcosa? Consigli su qualche location in particolare?
    • Rispondi
  • Arca
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Arca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La penso esattamente come te e sto perdendo la testa. Hai poi trovato qualcosa?
    Mi puoi dare consigli?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per avermi risposto. Il link mi rimanda a tutti gli hotel che ho già trovato e visto sulla pagina. Vorrei fare un rinfresco/buffet serale, in zone non molto lontane ma comunque che godono di un bel panorama. Ero orientata verso Capodimonte e dintorni. Anche un rinfresco/buffet adiacente a una chiesa non eacluderei. Insomma basta che non siano ristoranti che offrono menù completi, mi piace una cerimonia fresca, leggera e non troppo costosa
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela,

prova a dare un'occhiata a questa pagina che ti lascio: in questo modo potrai visitare i profili dei fornitori della tua zona che fanno al caso tuo e, soprattutto, richiedere un preventivo gratuito per farti un'idea generale della location. Per farlo, devi solo cliccare sulla frase sottolineata:

👉 Fornitori rinfresco - Napoli

Avevate in mente un tipo di location in particolare?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione