Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Ringraziamenti online per le buste

Emma, il 30 Giugno 2016 alle 17:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Raga ci siamo quasi! Arrivano le prime buste online!

Vi prego aiutamemi a trovare una formula di ringraziamento da mandare a tutti quelli che ci fanno il bonifico! Help!

Va bene pure qualcosa di simpatico...insomma datemi qualche spunto!

GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeSmiley gift

18 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 1 Luglio 2016 alle 14:00
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma no figurati, nessuno ci farà caso e apprezzeranno comunque il fatto che li hai ringraziati Smiley smile e poi puoi sempre dare la colpa a ritardi di caricamento da parte dell'agenzia (cosa che in effetti si verifica piuttosto spesso, e noi è capitato)

• Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ero accorta che erano arrivati e già sono in ritardo con i ringraziamenti! Che figuraccia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo semplicemente telefonato o scritto su whatsapp man mano che arrivavano le buste o i bonifici sulla lista viaggio Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è davvero un bel pensiero!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la lista viaggio on line, ma sto chiamando man mano che ricevo i regali per ringraziare... Trovo sia molto più personale ed affettuoso farlo a voce e subito! E la gente rimane piacevolmente sorpresa!
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahah Smiley xd Benissimo! Grazie ancora! Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.io l ho copiata da mio cugino ehehe
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh ma che bella ideaaaa. ...spero che non ti dispiaccia se la copio perché è veramente simpatica e formale allo stesso tempo!
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto il bonifico per il viaggio.....tornati dal viaggio faremo una cartolina con le foto più belle e ringrazieremo cosi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una lista viaggio online, ma ho già scritto una frase carina sul sito che fa un po' da "pre-ringraziamento" Smiley winking
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dani e Cinzia!

noi abbiamo fatto una lista per il viaggio di nozze on line quindi stanno cominciando ad arrivare dei bonifici degli invitati!

sicuramente il giorno del matrimonio ringrazieremo tutti a voce ma in questo caso volevo mandare anche un ringraziamento scritto anche a conferma della ricezione del bonifico ma soprattutto per la gentilezza dimostrata nel farlo con mesi di anticipo....

non so...mi sembra carino

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringrazierò a voce
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

On line??? oddio noi abbiamo ringraziato tutti a voce

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, è stato un piacere Smiley kiss

• Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vanno benissimoooooooooooooo
    farò un mix di queste frasi e cercherò di dargli un tocco di personalizzazione con qualche aggiunta!
    grazie mille chiara! sei stata preziosissima!

un bacio e mille auguri per tutto!

ps

poi dimmi pure quella che hai scelto per te! Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Emma, che ne dici di questi?

Ringraziamento matrimonio
    - Abbiamo apprezzato il vostro gesto, un modo elegante di essere presenti e partecipare con affetto alla nostra gioia. Vogliamo condividerla ringraziandovi per il regalo che avete scelto e che noi abbiamo aprrezzato moltissimo. Grazie davvero.
    - Vogliate accettare questo nostro pensiero e i nostri più vivi ringraziamenti per il vostro dono nuziale. Nella certezza di rivederci al più presto per condividere le emozioni e le gioie del nostro matrimonio con voi.
    - Accogliamo il vostro dono nuziale con tanta sorpresa e gratitudine. Ringraziarvi mille volte è davvero poco. Abbiamo apprezzato molto il vostro gesto di affetto.
    - Abbiamo il piacere di ringraziarti per il tuo affetto. La tua presenza durante il giorno più bello della nostra vita, ha contribuito a rendere indimenticabile un momento tanto lieto. - Il vostro affetto durante il matrimonio ha fatto la differenza! Non saranno mai abbastanza i ringraziamenti, vogliamo esternarli con tanta gioa, e serenità.
    - Il nostro matrimonio ci ha dato una grande opportunità: consolidare il nostro rapporto di affetto e di stima nei vostri confronti. Vi ringraziamo per la vostra attestazione di stima e di affetto
    - Siamo centri cheil nostro matrimonio non sarebbe stato così originale e lieto senza il tuo apporto. Ti ringraziamo di aver scelto di condividere la nostra gioia.
    - Grazie di aver partecipato con tanto fervore al nostro giorno più bello. Ti ringraziamo di aver scelto di condividere la nostra gioia.
    - Il matrimonio è un evento eccezionale, ma è tanto lieto quanto è partecipato e condiviso; vorremmo ringraziarti vivamente per quanto hai fatto per noi.
    - Ti ringrazio per il tuo gesto, hai contribuito alla condivisione della nostra serenità nel giorno più bello.
    - Vi ringraziamo per il pensiero, il vostro affetto ci allieta, sarà rasserenante contare sulla vostra presenza nel nostro giorno più bello.
    - Grazie per il vostro affettuoso pensiero.

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di averci aiutato a realizzare il nostro sogno?

Banale....cercherò qualcosa di meglio....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione