Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani

Ringraziamenti per il picchetto. Helpppp!!!

Ale, il 6 Agosto 2021 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti ragazzi/e, sto cercando di fare una cosa carina, per i colleghi del mio FM, che mi faranno il picchetto e vorrei realizzare delle targhette in plex (sempre con il tema del matrimonio), per ringraziarli di aver reso ancora più speciale quella giornata, con la loro presenza, ma nn ho idee su cosa scrivere, vorrei essere un po’ più formale visto che sono sempre dei militari… Aiutatemiii accetto qualsiasi frase d’ispirazione..

7 Risposte

Ultime attività da Ale, il 7 Agosto 2021 alle 09:52
  • Ale
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Natalia hai centrato il punto 😊 la penso anche io come te
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bellissima frase 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 🌺🌺🌺 io scriverei qualcosa che c'entra con l'onore se si tratta dei militari l'onore c'entra sempre secondo me è la base di essere militari, quindi farei una frase breve chiara e concisa se vuoi dare il senso formale e ringraziare essendo loro i militari, almeno io la vedo così 🤔, deve essere ad impatto e senza fronzoli 🤔, forse "Grazie di averci onorati con la vostra presenza che ha lasciato un ricordo indelebile nei nostri cuori. (e vostri nomi e perché no? con il cuorecino 😁)" vedi magari in un italiano più corretto perché io non vedo i miei errori perché non ho studiato la lingua.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella tradizione! 😃
    Su una targa, per loro, scriverei così

    "L’amicizia è preziosa, non solo nell’ombra ma anche nel pieno splendore della vita, e grazie ad una benevola disposizione delle cose, la maggior parte della vita è pieno splendore.(Thomas Jefferson)GrazieNome tuo fm, nome tuo e data del matrimonio."

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il picchetto d’onore crea un arco di sciabole e gli sposi attraversano questo “tunnel”, che rappresenta il passaggio dalla vita da singoli a quella in comune. Infine, quest’arcata termina con due sciabole incrociate, che sarà sbloccata solo con un bacio degli sposi. Dopodiché, un collega con un colpo di sciabola fa cadere il cappello dello sposo, la sposa deve chinarsi a raccoglierlo e riceve un colpetto giocoso di sciabola sul sedere, questo per essersi “rubata” un membro dell’arma. Lo sposo riceve invece un buffetto sulla nuca, in ricordo di quando era alle prime armi.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa, cosa è il picchetto? 😃
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringraziamenti per il picchetto. Helpppp!!! 1
    A me è piaciuta questa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione