Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari

Ringraziamento

Antonella, il 16 Aprile 2020 alle 19:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Questo è un topic diverso, non voglio fare domande o altro voglio semplicemente ringraziare i miei " fornitori " , perché in questa situazione così strana mi stanno vicina e mi aiutano con la loro disponibilità.

Vorrei iniziare con Francesco il titolare della Sala Corte degli Svevi (Altamura), si è sempre messo a disposizione e anche adesso che il momento è critico anche per lui, è riuscito a tranquillizzarmi ed a farmi attuare un piano B.
Vorrei ringraziare il mio fotografo Nicola Cavallo ( Modugno), che si è messo a disposizione pur non conoscendomi affatto.Vorrei ringraziare il mio parrucchiere Pino Tedesco (palese), che dopo aver fatto prove acconciature, degradè abbiamo dovuto rimandare...Vorrei ringraziare le mie giornate Antonella e Carmela (palese)..Vorrei ringraziare chi mi è stato accanto e ha organizzato tutto con me grazie.Voglio premettere non voglio fare pubblicità a nessuno, ma è un modo per stare vicino a loro che al momento sono lavorativamente bloccati e pensano ancora a come rendere meraviglioso il nostro giorno. Vi invito a fare lo stesso

6 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 17 Aprile 2020 alle 15:25
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gente così non se ne trova tanta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto, se lo meritano sicuramente tutti loro!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano
    Ansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio... spero che tante spose abbiano avuto il tuoi stesso aiuto e sostegno che è la cosa più importante in questo momento ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione