COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Sposa Abituale Maggio 2021 Roma

Rinite gravidica

Giorgia, il 6 Ottobre 2019 alle 21:07 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato
Rispondi
Ragazze buonasera, non so se si tratta di rinite gravidica o di un enorme raffreddore, fatto sta che sto impazzendo, la notte non dormo vado in apnea come se stessi soffocando.,e mi prendono crisi di panico, il mio naso e completamente otturato, ho preso uno spray di acqua marina e sto facendo aerosol con prodotti naturali che si possono usare in gravidanza ma non ho miglioramenti... Qualcuna mi può aiutare? 😭

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Ottobre 2019 alle 11:24
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io mio solito spray nasale per il naso, locrinolym, e deltacortene come antistaminico!!!!
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    Io usavo viks sinex aloe. Alcuni dicono che non si può usare in gravidanza, io sinceramente me ne fregavo, avrei passato più di un mese senza respirare e non era fattibile.

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    Io ho avuto L influenza a 2 mesi e mezzo 🙄😱
    Anche io con acqua di sirmione zero!!!
    Alla fine per dormire ho ceduto spruzzando sue piccole dosi di rinazina ma almeno la notte dormivo.Se si limita a un periodo breve e ad un uso limitatissimo puoi usarli.In più prendevo tachipirina e spry omeopatico per la gola.Poi Vabe peggiorando la gola mi fu prescritto anche L antibioticoForza e coraggio che passa!!!💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca io sono al 7 mese, sto facendo aereosol e spray ipertonica all acqua marina... Ma fa poco e niente,mi da giusto un po di sollievo ma niente più, cosa hai preso x tornare a respirare???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Giorgia!! Ci sono passata anche io, e il tutto era peggiorato dall'allergia che ho 🤦‍♀️ cmq fino a che non sono entrata nel quarto mese purtroppo il ginecologo non mi faceva prendere né antistaminico né spray nasale che usavo normalmente in periodo di allergia.. Sono andata avanti Con aerosol con soluzioni marine, lavaggi con acqua fisiologia e cerotti che mettevo di notte per respirare un pochino e dormire almeno un po'!! Tu a che mese sei?! Considera che alcuni farmaci hanno dei milligrammi di medicinale veramente ridotti e possono essere usati in gravidanza!! Quando il ginecologo mi ha dato il via, ho ripreso la mia normale cura e finalmente sono tornata a respirare e riposare!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇