Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2016 Ticino

Rinnovo promesse matrimoniali

Anna, il 19 Agosto 2015 alle 22:37 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao il prossimo anno io e mio marito faremo 20 anni di matrimnio,ci piacerebbe molto rinnovare le nostre promesse.
Vorremmo fare tutto ciò in spiaggia.
Avete idee e costi?
Saremo ca.20 /25 persone e vorremmo fare verso sera e prganizzare tipo un aperetivo o una cena ma nn troppo impegnativa.
Vorremmo se possibile organizzare nel salento,ma accetto volentieri i vostri consigli.

8 Risposte

Ultime attività da Lauretana, il 20 Agosto 2015 alle 16:42
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ma un bell' aperitivo in spiaggia nin costerebbe tantissimo giusto un aperitivo con pizzette e cose leggere e tanto bere per stare in compagnia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Ticino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a 20 avevamo il desiderio di rinnovare le promesse poi a 25 faremo una festa tranquilla.Tipo un pranzo o una cena solo con la famiglia,ma è tutta un idea.
    Nn so neanche se riusciremo a realizzare quella dei 20,a me piacerebbe molto.
    Il problema è che nn è facile organizzare quando nn si è sul posto,poi bisogna vedere anche il lato economico.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ma pii a 25 festeggiate di nuovo? beh mica male come idea anche perché le coppie che durano da anni sono pochissime!!!complimenti e che sia da esempio per tutte le giovani coppie di sposi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Ticino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chissá che bello!!buona idea per aperocena.

    quanto ti é costato organizzare.?e cosa avevi organizzato?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Ticino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,semplicemente perché 20 anni ci sembrano un bel traguardo e volevamo festeggiare.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè per i 20 anni? solitamente si festeggiano i 25 :-D comunque carinissima l'idea del rinnovo promesse, all'americana ,alla beautiful :-DDD

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto per il ponente ligure e solo per l'arco le 6 sedie il "palco" e la passerella ci volevano sui 3 mila euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 anni di matrimonio!!! Che meraviglia!! Per la spiaggia bhe che dirti e' bellissimo noi ci siano sposati in spiaggia il 13 giugno con rito civile!! Di solito si svolgono di sera perché di giorno le location con spiaggia sono adibite ad altro! Per i costi bhe variano da zona a zona ! Dato che si tratta di un rito simbolico qualsiasi location con spiaggia ( ristoranti ville stabilimenti o chioschi ) fanno al caso vostro e molti sono attrezzati anche per l'allestimento! Anche un apericena a buffet sarebbe bella! Io mi ero messa online e selezionato tutte le location con spiaggia nella mia zona ho mandato richieste di preventivo ai fornitori presenti sul forum e poi ne abbiamo visita solo 1 perché e' stato amore..
    Sulla tua zona non posso aiutarti ma posso assicurarti che il matrimonio in spiaggia e' meraviglioso il rumore delle onde la brezza il profumo ... Anche i più scettici hanno fatto i complimenti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione