Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Giugno 2025 Alessandria

Rinnovo promesse nuziali

Tatiana, il 9 Aprile 2020 alle 17:43 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ciao a tutti, io e mio marito siamo sposati da quasi 5 anni. In questi 5 anni abbiamo affrontato un sacco di momenti particolari e anche se è molto presto, stavamo valutando di rinnovare i voti nuziali per i 10 anni, quindi in realtà mancano altri 5 anni, però mi piacerebbe farmi un idea di come funziona, cosa bisogna fare. Avete qualche suggerimento? Per ora è solo un'idea che ci è passata per la testa e che stiamo valutando. Grazie a chi risponderà.

9 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Aprile 2020 alle 14:52
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana,, benvenuta nel forum😍

    ho cercato un po' di topic sull'argomento, prova a guardare qui🙂👇

    Idee e consigli su rinnovo voti nuziali

    Nel frattempo visto che ti sei già sposata, ti invito a partecipare nella Community dispensando tutti i consigli che vuoi alle future spose, e se vuoi raccontarci il tuo matrimonio o la tua esperienza, o farci vedere qualche foto, non esitare ad aprire un nuovo topic❤️

    Per qualsiasi cosa scrivi pure!

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana, come si possano rinnovare le promesse matrimoniali non lo so, perché ci siamo sposati con rito civile, però abbiamo l'abitudine di festeggiare ogni 5 anni il nostro anniversario organizzando una festa uguale a quella di quando ci siamo sposati. L'anno prossimo sono 10 anni per noi Smiley heart Prenoteremo nello stesso ristorante, inviteremo gli amici che hanno partecipato al matrimonio e ci vestiremo allo stesso modo (posso farlo perché mi sono sposata non in abito da sposa ma da cerimonia), col bouquet e le decorazioni intonate.

    Per me è una cosa bellissima, molto emozionante Smiley love


    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che bisogna rinnovare in Chiesa e poi fare un evento particolare dopo.diciamo una cosa alternativa...dipende dal gg del rinnovo..se fosse estate io farei una cena per festeggiare poi su un veliero qui da me ce ne sono apposta per fare le cerimonie...oppure in inverno una meravigliosa baita e fare un tema anni 20 con piume ecc..ovviamente dipende dal vostro gusto personale...che cosa ri piace?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2025 Alessandria
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2025 Alessandria
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo capisco . Io credo loro siano pronti a risponderti dato che noleggiando queste strutture sono costantemente sottoposti a domande 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2025 Alessandria
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍, sinceramente non abbiamo parlato ancora con nessuno perché ne abbiamo parlato solo un paio di giorni fa. Quindi stiamo ancora cercando di capire come funziona.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Bella la tua idea , sicuramente molto romantica. Ne hai già parlato con il tuo parroco ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione