Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2020 Milano

Rinviare o no? -71

Giulia, il 19 Marzo 2020 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao a tutte ragazze, so bene che bisognerebbe aspettare almeno il 3 Aprile ma non so più che fare sto impazzendo mancano 71 giorni è praticamente tutto pronto, compreso le partecipazioni con la data, vestiti e tutto, preparo il matrimonio da oltre un anno con cura. Non so più cosa pensare

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Marzo 2020 alle 12:37
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo al 23 di maggio, e stiamo aspettando la fine di aprile per capire cosa fare, ma noi restiamo positivi e noi quel giorno i vestiti e quelle fedi riusciremo a matterlr 💪💪🤞
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 70gg, credo che dovrò posticipare di certo ma aspetto soprattutto per capire a QUANDO posticipare, perché non vorrei dover posticipare per la seconda volta o vivere altri mesi di ansia... ora come ora anche agosto/settembre mi sembra troppo presto, per cui aspetto metà aprile con la speranza di vedere dei miglioramenti...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica doveva sposarsi l’1 giugno e ha rimandato ad ottobre
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 16 maggio ma oggi sentiamo tutti i fornitori per rinviare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh lo so bene, abito in prov di Milano quella più vicino a Bergamo... Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io fossi al tuo posto posticiperei... anche solo per far sentire gli invitati a loro agio e sicuri che non possa succedere nulla... comprendo la tua situazione ma guarda come siamo messi qui tra Bergamo Milano e Brescia... un abbraccio
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la situazione è drammatica i numeri salgono non ne usciremo dobbiamo aspettare tutto aprile per vedere un po' di luce
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io nn ti vorrei scoraggiare ma prorogheranno tutto aprile sarà difficile finire i preparativi... Si parla di chiusure più restrittive i numeri salgono ecc... Pensa anche chi deve partire... È tutta una situazione da film
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito tutte le attività nn solo le scuole 😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlano di chiusura delle scuole fino a maggio se non erro, qui da noi anche con scuole chiuse più o meno tutto funzionava... Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Licia, pensavo anche io a settembre ma c'è il matrimonio di mia sorella... E comunque pensavo di fare un piano B prima che ad aprile sia il caos
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra data è 11 giugno però stiamo valutando di contattare la location e chiedere di rimandare a settembre e poi avere anche la disponibilità di altri fornitori, nn sarà semplice per nnt 😓nn sarei mai voluta arrivare al punto di rimandare ma credo che saremo costretti almeno noi di giugno.
    Si parla di chiusura fino al 3 maggio e la cosa non è positiva.
    Noi l'invito del matrimonio per fortuna non lo abbiamo fatto ancora stampare.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato oggi dal 29 maggio al 29 settembre con grande sacrificio siamo arrivati a prendere questa decisione per noi stessi e per tutti i nostri parenti e amici. Le notizie non sono confortanti e gia si sa prorogheranno ogni cosa.. La situazione ancora è grave... Passerà tutto aprile e per noi diventa già tardi tutto considerando che devi mobilitare tutti e preparare tutto ma sei a casa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione