Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena

Rinviato

Alice, il 19 Marzo 2020 alle 21:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Buonasera a tutte care sposine, come da titolo oggi pomeriggio abbiamo deciso di rinviare il matrimonio. Avremmo dovuto sposarci il 7 giugno...so che c'è ancora tempo ma! Siamo indietro con vari preparativi (mancano bomboniere, scelta menù, decidere le musiche, il libretto per la Messa, le fedi e soprattutto le pubblicazioni al Comune!!) e non penso che ad aprile ci sarà possibile riprendere tutto. Inoltre gli invitati del mio fidanzato vengono tutti da fuori regione; infine ho paura che inizio giugno sia un periodo molto ravvicinato con la fine dell'emergenza! Se anche si potrà riprendere a viaggiare, a fare Celebrazioni io penso che moltissime persone avranno comunque ansia di stare subito tra la folla...quindi il matrimonio slitterà a fine agosto/inizio settembre...prossima settimana contatterò il ristorante per sentire le date disponibili e di conseguenza tutti gli altri fornitori...speriamo bene 🤞🏼

4 Risposte

Ultime attività da Licia, il 19 Marzo 2020 alle 22:30
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo anche noi oggi abbiamo rinviato dal 29 maggio al. 29 settembre siamo veramente più tranquilli
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!! Anche noi abbiamo ragionato in questo modo. Qualche mese passerà veloce! 👍🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

💪🏻ce la faremo! Non voglio certo che il nostro giorno di festa sia fonte di ansia per gli invitati...quindi meglio un piccolo dolore oggi per una grande gioia domani! In bocca al lupo per tutto!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche noi oggi abbiamo rinviato per gli stessi motivi, da maggio a settembre. Come ti capisco.. grande amarezza ma prima si accetta e prima si supera. Forza 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione