Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Rinvio matrimonio

Alessia, il 3 Aprile 2020 alle 23:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti sono una sposa di settembre 2020 ho tanta ansia e paura aspetto questo giorno da tanto tempo e non voglio rinviare tutto questo per colpa di questo virus speriamo che finisce tutto voi cosa mi consigliate? Io sono molto positiva mancano ancora 5 mesi e spero che tutto finisce

9 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 18 Aprile 2020 alle 16:32
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ramona alla fine abbiamo deciso anche noi di posticiparlo all'8 agosto.
    Incrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre sarà un mese molto sicuro, secondo me.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2020 Rovigo
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde, anche noi 20 giugno, abbiamo contattato i fornitori e messo una data cuscinetto il 30 agosto.. Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia , noi abbiamo spostato ieri a malincuore da maggio a settembre !! Dobbiamo essere fiduciose, mancano 5 mesi la situazione si spera che rientri, altrimenti siamo tutti rovinati e non solo per quel che riguarda i matrimoni!! Dai speriamo... tieni duro 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che dovevo sposare il 23 maggio ho spostato al 6 settembre quindi mi auguro sia tutto finito per settembre....😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io dovrei sposarmi il 12 settembre ma per il momento non ho intenzione di rimandare mi sembra troppo presto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io mi sposo il 5 settembre.. Per adesso non ho posticipato, vedremo come va la situazione nei prossimi mesi.. Anch'io sono piuttosto preoccupata ma prima di decidere di rimandare penso che aspetterò almeno fino a fine maggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovremmo sposare il 20 giugno e ancora non abbiamo spostato la data, mancano ancora più di 2 mesi e io sono fiduciosa che questo periodo passerà in tempo!
    Sinceramente non me la sento di spostare tutto e cerco di vedere come si evolve la situazione sperando in bene.
    In bocca al lupo a tutte sposine 😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto tempo fino a settembre... Io ti consiglio di aspettare. Secondo me ce la farai 💪🏼❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione