Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Como

Rinvio matrimonio

Martina, il 20 Aprile 2020 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte,
La data del nostro matrimonio era 8 Agosto... Vedo un sacco di conoscenze che con date anche posteriori alla nostra hanno già rinviato in accordo con la location...
Noi invece siamo stati messi in attesa fino al 3 maggio perché, a detta loro, manca tempo. Noi non vogliamo rischiare un matrimonio con la mascherina, in più un sacco di amici arrivano dall'estero e non si sa se possono rientrare... In più le nonne sono preoccupate, abbiamo invitati che sono usciti da poco da cure per tumori... Insomma... Noi vogliamo rimandare per la tranquillità di tutti... Ma ci continuano a mettere in attesa... Sono super agitata..

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Aprile 2020 alle 10:41
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che dovete mettervi in mano ad un avvocato, siete pure in Lombardia, il rimpiattino di 2/3 mesi in 2/3 mesi grida vendetta.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ha iniziato a riprogrammare i matrimoni andando dal primo a quelli che venivano dopo a seguire. Abbiamo scelto in ordine di prenotazione la nuova data. Però non credo la location abbia messo vincoli a quelli che volevano cambiare anno (che comunque hanno visto aggiungersi un rincaro). Penso che per ora non vogliano spostare perché se è possibile festeggiare almeno hanno un guadagno quest'anno. In ogni caso attendi fino a inizio maggio, manca poco ormai.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Martina, il 3 maggio è dietro l'angolo, anche se credo avremo aggiornamenti molto prima, sicuramente massimo fine aprile. Anch'io aspetto quella data per spostare il mio matrimonio di giugno 😬
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii mnacabun sacco di tempo fino ad agosto ☺️☺️☺️☺️☺️🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... è normalissimo che molte location Vigliano aspettere il tre .. stanno avendo un sacco di perdite...ma vedrai che riuscirai o a rimandare a quando vuoi tu o a sposarti senza mascherina x☺️☺️☺️💪💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈credici...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione