Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa

Rinvio matrimonio da agosto 2020 in poi

Irene, il 14 Aprile 2020 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno a tutte care Spose 2020! Scrivo stamani per capire un po' cose ne pensiate voi dei miei dubbi.. Io sposo a Settembre 2020 e fino a pochi giorni fa non avevo mai pensato di dover spostare la data direttamente all'anno prossimo ma mi chiedo:
- nonostante i ristoranti apriranno, pensate possano esserci restrizioni e ci chiederanno di ridurre il numero dggli invitati per non fare assembramento? (io personalmente non ho intenzione di escludere nessuno perché abbiamo solo persone a cui teniamo veramente)
- come faremo a consegnare le partecipazioni che se la gente avrà paura a farci entrare in casa loro?? - riprendere l'organizzazione interrotta e completare tutto in così pochi mesi sarà fattibile? Anche per esempio per le tempistiche di consegna bomboniere o quanto altro.. Cosa pensate voi??

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Aprile 2020 alle 16:29
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto, non mi hanno detto nulla in merito al numero degli invitati. È tutto in punto interrogativo anche per loro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe quanto meno necessario forse contattare il ristorante per capire cosa pensano loro..
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dubbi che abbiamo sono sempre gli stessi. Però, se può consolare qualcuno, anche noi dovremmo sposarci a fine settembre e non abbiamo prenotato praticamente quasi nulla. Leggo che qualcuna ha già consegnato le partecipazioni, mentre noi non sappiamo ancora a chi rivolgerci per farle... 🤔😅 Che ansia! Stiamo aspettando soprattutto per capire se si potrà festeggiare o meno e se sì in quanti. Anche noi avevamo previsto solo i nostri parenti più intimi, ma lui ha tanti (davvero tanti 😅😅) fratelli e sorelle, per cui solo con loro e le loro famiglie arriviamo a un buon numero. Non so come andrà, ma noi, non intendiamo spostare. Andrà come deve andare, per tutte noi.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buca delle lettera è una soluzione ahahaha
    SI effettivamente anche a me manca solo di prenotarle le bomboniere sperando che quelle che ho scelte è ancora possibile farle arrivare in tempo.. Per l'abbellimento avendo avuto tempo libero ho fatto del fai da te e poi mi aiuterà il fioraio.. Infatti io sto aspettando il 3 maggio per decidere definitivamente!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei sposarmi a settembre.
    Per il ristorante davvero non saprei... e come te anche io non posso eliminare degli invitati...
    per le partecipazioni noi calcola che ai viaggianti già le abbiamo consegnate, mentre alle persone non viaggianti le daremo appena possibile, non penso faranno storie a farci entrare in casa, anche perché inizieremo tutti a lavorare quindi usciremo tutti dalle case e come possono infettare io loro, possono loro infettare me... e se proprio non si può ancora andare di casa in casa, esiste sempre la buca delle lettere 😊avevamo pensato di iniziare a darle a maggio, ma se ciò non potrebbe essere possibile avevamo pensato di anticipare telefonicamente il matrimonio e consegnare poi le partecipazioni a giugno. Per l’organizzazione a noi mancano le bomboniere ( già viste e decise si devono solo assemblare), tableau, e abbellimento sala sarei dovuta andare a giugno, quindi ancora no problem... dobbiamo pazientare ancora questo mese per avere la situazione ben chiara e prendere una decisione! Settembre è ancora lontano, e sinceramente sono anche disponibile a fare le cose in fretta dopo o a eliminare qualche abbellimento se non c’è abbastanza tempo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il motivo per cui non l'abbiamo spostato in autunno, c'è troppo incertezza e non voglio nessuna restrizione.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono nella tua situazione. Mi sposo a settembre, ho tutto prenotato comprese le bomboniere. Ma se ci saranno ancora restrizioni rimanderò a malincuore. Anche se il ristorante dovesse chiederci di diminuire il numero degli invitati non vorrei farlo perchè non voglio escludere nessuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione