Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Rinvio nozze

Debora, il 20 Aprile 2020 alle 22:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Ciao a tutte, quest’anno il 26 luglio 2020 mi sarei dovuta sposare ma per motivi ovvi abbiamo dovuto rimandare le nozze nell’anno 2021 sempre presso la stessa struttura, ma quest’ultima mi ha chiesto 10€ in più per ogni invitato per un adeguamento prezzi. La struttura può chiedermi l’aumento? Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Debora, il 22 Aprile 2020 alle 10:38
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch’io... per questo ho preferito rimandarlo di un anno😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è brutto... Perché di solito c'è la penale ma poi è un problema globale non un scelta perso la di cambiare data... Poi io penso che se resta la cosa delle restrizioni le distanze e via dicendo non penso che un ristorante ad un matrimonio riesca a garantire le distanze.. Sui tavoli come sia fa, al buffet come si fa ma anche solamente la festa... È tutto un po' così.... Spero passi e che si torni alla normalità... Ma Sarà dura. 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... però un avvocatessa amica mi ha detto che in caso di forza maggiore come questa che è una pandemia mondiale non potrebbero richiederlo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema mio è che per bloccare la nuova data dell’anno prossimo devo firmare il contratto e nel contratto c’è l’aumento 😭
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche noi abbiamo rimandato e riprenotato la stessa data un anno dopo ahahaha 😂 nessun fornitore ha chiesto aumenti... Anche perché secondo me se ci sarà crisi un po' per tutti alzare i prezzi non conviene a nessuno... Anzi secondo me scenderanno i prezzi per far ripartire l'economia senza gravare sulle tasche di nessuno 🙄
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi veder nel contratto che hai fatto con loro io ad esempio nel mio c'è scritto che ci possono essere delle variazioni... Infatti sto aspettando che mi chiamano per vederci ma ovviamente non prima di maggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto. Mi rendo conto che sarà un anno difficile per i ristoratori, ma si potranno rifare l'anno prossimo facendo insieme i matrimoni 2020/2021.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi non abbiamo accettato ma proprio per questo visto che abbiamo scritto alla direzione della struttura stiamo rischiando di perdere anche l’ultima data disponibile per il 2021. Sono scorretti veramente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avrei ceduto perché sono in torto loro. Devi già rimandare il matrimonio, tristezza e decisione presa a malincuore, ti aumentano pure i prezzi? Scorretti.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo me l’hanno chiesta e non so come fare visto che la struttura non intende fare dietro fronte alla nuova richiesta. Vorrei evitare di andare per vie legali
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, i matrimoni rimandati per Covid-19 non si può chiedere aumento dei prezzi, caparre annullare o scegliere quando e in che data spostare le nozze.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh! buono allora non ti chiederanno l’aumento se hai già firmato il contratto con la nuova data👍
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Firmato tutto, con tanto di un bell acconto ☺️☺️😱😱
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perché ancora non hai firmato il contratto e quindi non ti hanno in pugno😂😭😅
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di regola no... Ma se questo è per via della crisi che ha toccato un pó tutti allora è un altro paio di maniche.... Io ho rimandato... Di poco... Da agosto 2020 a maggio 2021...vediamo cosa mi diranno, x ora... Quei pochi hue ho contattato nn mi hanno chiesto l'aumento 😏😏speriamo 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di no....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa allora per le spose che prenotano nel 2019 come si regolano... non pensò che possono farlo ma vorrei capire come fare evitando di andare presso un avvocato
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, ho già letto che molti fornitori hanno chiesto un aumento per l’anno prossimo. Sinceramente non lo trovo affatto giusto, ma a questo punto credo sia per loro possibile... Forse lo fanno con la scusa del “nuovo listino”.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi al momento non ci hanno detto nulla riguardo i prezzi sono la possibilità di sposare infrasettimanale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione