Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laera
Sposo Novello Agosto 2021 Bari

Ripartenza

Laera, il 14 Maggio 2021 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Voglio capire se e quando ripartirà il settore del wedding... qui stiamo dando acconti e partecipazioni ....nn sapendo nulla.... e non mi sembra corretto ne per noi sposi e ne per chi ci lavora in questo settore....

10 Risposte

Ultime attività da Addolorata, il 15 Maggio 2021 alle 08:42
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché chi ha tifo pronto da anni con un bel po do acconto in giro rischia di passare un bel po di soldi
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe ripartire tutto il 15 giugno
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io mi auguro che vada tutto per il meglio 🤞🍀
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi! ci sposiamo il 2 ottobre, però ecco per correttezza vorremmo dare le partecipazioni appena si saprà qualcosa. la sala avrà sicuramente meno tavoli, sono comunque molto fiduciosa

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè aprite tantissimi Topic con sempre le stesse domande? Lunedì 17 Maggio il Premier Draghi ha comunicato che parlerà del wedding e forse daranno finalmente le linee guida e la data di ripartenza.

    Siamo tutte angosciate e sulla stessa barca ma basta veramente ogni giorno porre tanti quesiti alle quali NESSUNA di noi può rispondere !!!

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto morendo dalla voglia di stamparle e consegnarle, però la nostra sala ha una capienza massima di 200 persone in condizioni pre-covid. Ho paura che si riduca drasticamente questo numero se il distanziamento tra i tavoli è eccessivo oppure ci sono limiti sulle persone per tavolo😔


    • Rispondi
  • Laera
    Sposo Novello Agosto 2021 Bari
    Laera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 3 agosto e abbiamo gia fatto le partecipazioni pero stiamo aspettando un altro po a darle sperando che arrivi qualke buona notizia
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 agosto ma sto temporeggiando per far stampare le partecipazioni perché voglio capire se ci saranno restrizioni che possono influenzare il numero di invitati, ad esempio il distanziamento tra i tavoli o il numero di persone per ogni tavolo limitano il numero di invitati se gli spazi in sala non sono immensi (come nel mio caso).
    Non vorrei mai invitare qualcuno e poi dovermi rimangiare l'invito!!!
    Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente d'accordo con te... purtroppo non si hanno ancora notizie certe Smiley sad

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te ma purtroppo dobbiamo attendere le notizie che arrivano piano piano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione